Digitools

Digitools

Descrizione

Organizziamo corsi di Web Marketing sia in Azienda sia in aula, in particolare:
- gestione di siti web
- pubblicità su Internet con Google AdWords
- monitoraggio e analisi statistica con Google Analytics
- posizionamento sui motori di ricerca
- Email Marketing
- Social Media Marketing
- comunicazione integrata e art direction
- sviluppo applicazioni interattive con Flash e Flex

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters. - Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Marketing digitale, Direzione commerciale, Campagna web...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Capire le diverse tecniche di testing della performance delle campagne, degli annunci e delle landing pages. Creare reports utili a monitorare le campagne... Impara:: Web advertising, Internet marketing, Lead user...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Conoscere strumenti e best practices per evitare gli errori più frequenti - Mostrare casi di successo per illustrare tecniche efficaci e durevoli nel tempo... Impara:: Web advertising, Web marketing, Lead user...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Designazione degli obiettivi - Definizione di metriche e KPI per la gestione proattiva delle statistiche - Filtri dei dati e individuazione dei dati utili... Impara:: Link popularity, Web advertising, Web analytics...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Capire quando la realizzazione di una interfaccia di comunicazione sia sempre meno un lavoro di web design e sempre più una strategia di marketing... Impara:: Web advertising, Internet marketing manager, Internet marketing...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...Principi di SEM, ovvero pubblicità tramite parole chiave. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Art Directors e Copywriters... Impara:: Internet marketing, Internet marketing manager, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters. - Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Direzione commerciale, Campagna web, Web analytics...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...apprendere tecniche e strategie di persuasione derivate dallo studio della psicologia del proprio target, capire quando la realizzazione di una interfaccia... Impara:: Web mobile, Web designer, Digital design...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Posizionare un sito correttamente sui motori di ricerca non è un’attività puramente tecnica e non è un esercizio di HTML. Il lavoro di posizionamento è... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Capire dove cercare/sviluppare la popolarità e la visibilità di un sito. Imparare a monitorare il lavoro di ottimizzazione grazie all'analisi statistica... Impara:: Web design, Web advertising...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

Professori

Paolo Ramazzotti
Paolo Ramazzotti
Web specialist

Argomenti in cui è specializzato

Web Marketing - Web Analytics - SEO