Google Adwords - Intermediate - Tecniche Avanzate e Best Practices

Corso

A Milano

350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: Imparare tecniche più avanzate di gestione dell'account AdWords. Acquisire le best practices più efficaci per evitare errori e ottimizzare la spesa. Apprendere a selezionare le combinazioni di keywords, di annunci e di strategie di costo per ottenere migliori risultati con minore investimento. Capire le diverse tecniche di testing della performance delle campagne, degli annunci e delle landing pages. Creare reports utili a monitorare le campagne nel medio-lungo termine allo scopo di prendere decisioni più informate e vincenti. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters.

Informazioni importanti

Documenti

  • Google Adwords Intermediate

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
P.za 4 Novembre, 7, 20124

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Conoscenza dello strumento, dei criteri del suo funzionamento, delle logiche della struttura account > campagna > gruppi di annunci > keywords.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Un passo avanti. La conoscenza dello strumento, dei criteri del suo funzionamento, delle logiche della struttura account > campagna > gruppi di annunci > keywords non garantiscono di per sé il successo delle tue campagne. E’ tempo di fare un passo avanti ed approfondire le tue skills strategiche verticalizzando la tua conoscenza delle funzioni più importanti di Google AdWords.
Nel nostro workshop ti trasmetteremo le best practices, i “dos and donts”, insomma i metodi più utili e vincenti per spremere al massimo il tuo budget AdWords. Le tecniche avanzate sono sicuramente complesse, ma comprenderle significa garantire alle proprie campagne un vero e proprio salto di qualità. L’acquisizione di tecniche avanzate ti permetterà, infatti, non solo di raggiungere con precisione i tuoi obiettivi, ma anche di usare i risultati ottenuti per migliorare esponenzialmente l’efficacia delle tue campagne.
Non perdere l’occasione di approfondire seriamente la tua conoscenza di Google AdWords: imparerai velocemente a riconoscere la sottile linea che divide i soldi spesi dai soldi investiti.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

bonifico bancario anticipato

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Google Adwords - Intermediate - Tecniche Avanzate e Best Practices

350 € +IVA