-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Soiel International Srl
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
...con i seguenti principali obiettivi: • Principi e concetti della gestione dei servizi IT • Benefici dell’implementazione di ITIL® in azienda • Identificazione... Impara:: Continual Service Improvement, Service Strategy, Service Design...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Milano
- 2 Giorni
...delle prestazioni del contact center. aggiornare/rivedere il contratto sui livelli di servizio del call/contact center. valutare le prestazioni del call/contact center... Impara:: Sviluppare turni accurati, Ridurre i costi e migliorare il conto economico, Gestire le code in tempo reale...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Poiché i contact center stanno aumentando in complessità, sta diventando più difficile da misurare ciò che ne caratterizza l’efficacia... Impara:: Cosa include l'Occupancy, Calcolo del turn over accurato, Crescita del costo per contratto...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...efficaci e convincenti. In particolar modo è rivolto a: tutti i professionisti dell'ICT, dirigenti che rappresentano la società parlando a clienti... Impara:: Utilizzare correttamente i supporti visivi...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il corso costituisce un indispensabile strumento per Imprese e Pubbliche Amministrazioni Pubbliche che vogliono stipulare contratti per servizi in modalità cloud... Impara:: Definire strategie di outsourcing, Condurre una negoziazione, Definire termini e condizioni contrattuali...