-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Soiel International Srl
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
...inseriscono in altre attività • Identificare i fattori che impattano sull’efficacia del ciclo di vita dei servizi... Impara:: Service Operations, Service Design, Service Transition...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Milano
- 2 Giorni
...le prestazioni del call/contact center • controllare i costi del call/contact center. Come sviluppare la carriera di Call Center Manager scoprendo i segreti... Impara:: Comunicare le dinamiche peculiari del call center, Superare le attese del cliente, Creare una cultura di pianificazione...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Il corso Metriche del Call Center ,serve a identificare cosa deve essere misurato, perché deve essere misurato e come raccogliere le informazioni che contano... Impara:: Cosa include l'Occupancy, Crescita del costo per contratto, Raccogliere dati per supportare la misurazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...permettono di applicare i concetti in un ambiente “sicuro” e stimolante. Ad ogni partecipante viene fornito un “ benchmark ” iniziale e la prova visiva... Impara:: Utilizzare correttamente i supporti visivi...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...che concilia gli obiettivi contrastanti dei CIO in cerca di consolidamento, flessibilità e riduzione di CAPEX e degli Utenti che rincorrono ubiquità... Impara:: Condurre una negoziazione, Definire termini e condizioni contrattuali, Redigere un Capitolato Tecnico...