-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Vanguard Communications Europe
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...reali Discuterete con Vanguard di problemi chiave, con dati e diagrammi alla mano, e potrete mostrare applicazioni pratiche di quanto starete apprendendo... Impara:: Customer care, Dimensionamento contact center, Customer service...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...influenzare positivamente le prestazioni del personale, smussare la transizione dal telefono agli altri canali di comunicazione. E otterrete benefici concreti... Impara:: Servizio postvendita, Call center, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Quindi come quantificare e valutare costi e ritorni dell’innovazione di processo e di prodotto, come fare il budget di un contact center, come calcolare gli FTE... Impara:: Call center, Misurazione delle prestazioni, Calcolo di fte...