Vanguard Communications Europe

  • A Roma

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Vedi tutto il catalogo

Opinioni su Vanguard Communications Europe

Più informazioni

Argomenti in cui è specializzato

call center, contact center, comunicazione unificata, collaborazione a distanza

Descrizione

Vanguard offre un insieme unico di corsi, a calendario e personalizzati, moduli didattici e opuscoli sull’area dei call center, contact center, CRM, help desk, customer experience management. Vanguard copre tutte le aree: operatività, strategie, risorse umane, marketing, tecnologie del CRM e della customer interaction, security & privacy.Tutto ciò grazie alla conoscenza dei problemi dei clienti, acquisita in oltre 10 anni di attività con aziende italiane, e alla collaborazione con qualificate organizzazioni internazionali.Vanguard può così assistere le aziende nella progettazione di percorsi formativi personalizzati, e tutti i corsi Vanguard a calendario possono essere personalizzati ed erogati in azienda.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Vanguard Communications Europe