Vanguard Communications Europe

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Descrizione

Vanguard offre un insieme unico di corsi, a calendario e personalizzati, moduli didattici e opuscoli sull’area dei call center, contact center, CRM, help desk, customer experience management. Vanguard copre tutte le aree: operatività, strategie, risorse umane, marketing, tecnologie del CRM e della customer interaction, security & privacy.Tutto ciò grazie alla conoscenza dei problemi dei clienti, acquisita in oltre 10 anni di attività con aziende italiane, e alla collaborazione con qualificate organizzazioni internazionali.Vanguard può così assistere le aziende nella progettazione di percorsi formativi personalizzati, e tutti i corsi Vanguard a calendario possono essere personalizzati ed erogati in azienda.

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Professori

Sergio Caserta
Sergio Caserta
Ingegnere

Country manager Italia di Vanguard, società di consulenza e formazione specializzata nei contact center fin dagli inizi (1990). Ha affrontato le tematiche dei contact center e del CRM per diverse realtà aziendali. Tiene corsi di formazione sui Contact Center e sul CRM. Ha progettato un master universitario nella gestione di contact center e fa opera di acculturamento per migliorare gli standard di performance e di gestione del personale delle strutture di customer contact. Membro ACM; ICMI Certified Associate; consigliere del CDTI di Roma (associato a FIDA Inform).

Argomenti in cui è specializzato

call center, contact center, comunicazione unificata, collaborazione a distanza