23-26 Aprile 2009: Seminario Intensivo Creativ Evolution

Creativ Evolution
A Roma e Rimini

1.176 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 35 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ciò che si ricava è un metodo pratico ed efficace, adattabile alle situazioni e problematiche che investono il quotidiano. Con CreativEvolution viene inoltre fortemente stimolata l’espansione della consapevolezza, condizione che estesa a tutti i campi della propria vita - sia privata che lavorativa – è in grado di arricchirla di maggiori soddisfazioni, nonché successi personali e professionali.
Rivolto a: chiunque desideri aumentare la propria consapevolezza e aumentare il proprio livello di successi personali e professionali.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rimini
Via San Giovenale 86, 47900, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Carlo Denina 72, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Rimini
Via San Giovenale 86, 47900, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Carlo Denina 72, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

non sono richieste conoscenze specifiche, è aperto a tutti

Programma

CreativEvolution è un metodo potente ed estremamente efficace, che insegna ad attivare creatività ed intuizione.

La tecnica si basa su un processo di focalizzazione percettiva che consente di utilizzare e sincronizzare contemporaneamente i due emisferi cerebrali.

Risultati: ideato per la crescita personale, il metodo aiuta ad avere una visione più chiara a livello personale e professionale ed aggiunge maggiore efficacia nella realizzazione dei propri obiettivi; promuove l’allenamento dell’intuito, la ricezione di risposte precise a domande in sospeso, l’incremento delle prestazioni psico-fisiche e la possibilità di attingere alla propria sorgente creativa.

CreativEvolution consente accesso all’enorme banca dati dell’inconscio grazie ad un modo rivoluzionario di utilizzare il cervello: attraverso uno stato di rilassamento profondo, è possibile by-passare la modalità razionale per attivare l’emisfero cerebrale destro immaginifico-intuitivo.

Così facendo, infatti, si apre un nuovo canale di comunicazione tra conscio ed inconscio -che permane anche nel quotidiano - consentendo la ricezione di immagini, simboli ed emozioni, in risposta a domande specifiche che potranno poi essere riordinate analiticamente.

L’obiettivo è quello di consentire accesso al potenziale intrinseco connaturato ad ogni individuo.

Nel corso di un seminario intensivo di 3 giorni e mezzo è possibile imparare come sia possibile accedere ad un potenziale di informazioni e idee al fine di rendere la propria vita più cosciente, salutare e di successo.

Il seminario è condotto da Walter Sebastiani, specializzato nel campo dello sviluppo ed espansione della consapevolezza.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto