5° Livello Pem : Apertura Dell’ajna Chakra e Lettura Dell’ombra.

Schlichat Ha Ruach
A

450 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione


Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Questo seminario è nato da un “errore” mentre lavoravo con Martin, il mio Maestro. Stavo descrivendo ciò che vedevo quando Martin mi chiese:”Ma cosa guardi?” “L’ombra”, gli dissi come se fosse una cosa ovvia. “Ah…continua così, non è proprio quello che ti ho chiesto ma stai andando benissimo” Disse Martin.

Più avanti ebbi modo di capire cosa diavolo avevo fatto. L’ombra è la parte “mobile” di una pietra, mobile perché si muove secondo la posizione del sole. Diversamente la pietra rimane ferma. Scoprii in quell’occasione che tutte le ombre celano la storia, le emozioni, i sentimenti ed i pensieri.

Sperimentai quindi quel modo di osservare l’ombra su minerali, vegetali ed umani. Scoprii che i vegetali sono più “ciarlieri” dei minerali, che possono “raccontare” eventi di tempi passati anche moto lontani e non solo, ma di mostrare ciò che è avvenuto in altri luoghi, in virtù delle “informazioni” ricevute dagli animali migratori.

L’ombra dell’essere umano è diversamente più complessa; in essa sono presenti fatti, pensieri, emozioni, sentimenti, caratteristiche e quant’altro l’essere umano porta con sé sin dalla nascita.

Fu allora che elaborai il seminario. E con sorpresa, la prima volta, dopo avere dato “l’Iniziazione” per l’apertura dell’Ajna Chakra, tutti furono in grado di leggere le diverse ombre, con loro e mia grande soddisfazione. A quel tempo il seminario durava cinque giorni, poi, avendo riveduto la modalità lo ridussi a tre. E’ quindi un seminario per ampliare le proprie abilità di vedere oltre ciò che vedono gli occhi fisici. Immergersi in una condizione che permette di osservare con dovizia di particolari quanto è presente nell’ombra, che per inciso, non mente mai!


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto