Accredited Jewelry Professional

GIA Gemological Institute of America
A distanza

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • A distanza
  • Firenze
  • Durata:
    9 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Ogni corso "Essentials" vi fornisce chiare e concise informazioni che possono essere facilmente capite e tradotte in pratica. Come risultato sarete in grado di aumentare le vendite, guadagnando più fiducia in voi stessi.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Piazza Santa Trinita, 1, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA

Appositamente studiato per i professionisti delle vendite, il programma GIA Accredited Jewelry Professional (A.J.P.) focalizza esclusivamente sulla conoscenza essenziale del prodotto e sulle tecniche di vendita di successo. Imparerete tutto quello di cui avete bisogno per vendere con facilità più diamanti, più pietre di colore e più gioielli. Non ci sono tecniche di classificazione o lezioni di identificazione, solo "il mondo reale", la conoscenza del prodotto di cui avete bisogno per chiudere le vendite. Acquisirete scioltezza nel linguaggio della gioielleria, svilupperete sicurezza di fronte al cliente, provvederete a fornire un'accurata informazione sul gioiello che vi aiuterà a concludere la vendita. Una volta ottenuto il diploma Accredited Jewelry Professional, entrerete nel mercato con elevate capacità pratiche, oltre alla fiducia e credibilità conferita dall'autorevole designazione GIA dopo il vostro nome.

CHE COSA IMPARERETE

Il programma A.J.P. si divide in tre corsi:

- Jewelry Essentials
- Colored Stone Essentials
- Diamond Essentials

Con più di 70 anni di esperienza nell'insegnamento a distanza, il GIA ha conosciuto a fondo l'arte di usare un linguaggio semplice per spiegare concetti chiave in modo chiaro. I testi avvincenti e invitanti e le fotografie a colori dei tre corsi Essentials portano una ricchezza di esperienza direttamente nelle vostre mani. Le guide di riferimento completamente a colori, incluse nel materiale standard del corso, forniscono un ulteriore risorsa che potete usare direttamente al momento della vendita.

Il corso è disponibile anche in lingua inglese.