Corso Adwords e Digital Media Planning

Corsi Web Roma - Alta Formazione Pratica SWEB

Corso

A Roma

370 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    9h

  • Durata

    3 Settimane

Basato sulla pratica e sull'utilizzo di strumenti del mestiere, il corso adwords e digital media planning è finalizzato all'apprendimento delle tecniche per creare e gestire campagne pubblicitarie online efficaci. Grande spazio viene dato alla gestione e all'ottimizzazione di campagne adwords su Google

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Viale Carlo Felice, 103, 00185

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Conoscenza base del funzionamento dei motori di ricerca

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Adwords
  • Campagne pubblicitarie

Professori

adriano pizzarelli

adriano pizzarelli

docente

Come seo e content manager, gestisco i contenuti dei portali internet del network Romaexplorer. Come web marketing specialist, lavoro alla promozione dei corsi di web marketing organizzati dal Centro Alta Formazione Pratica by Sweb, di cui sono anche docente. Lavoro inoltre alla promozione on line di servizi e prodotti per le aziende clienti, attraverso canali come posizionamento di siti internet, article marketing, email marketing, keyword advertising e social media. Sono infine autore di dispense, e-book e corsi online in tema seo - web marketing e scrittura sul web.

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

Modulo 1 - Pubblicità online
- Formule e vantaggi
- Banner, link pubblicitari
- Network di affiliazione

Modulo 2 - Google Adwords
Adwords: come funziona
- Il Pay per click
- Rete di ricerca e campagne display
- La Geo-targetizzazione
- Il Remarketing con Adwords

Modulo 3 - Progettare una campagna Adwords
- Criteri fondamentali: obiettivi e target
- CTR e Punteggio di qualità
- Come scegliere le Parole chiave
- Annunci e Landing page

Modulo 4 – Gestire campagne Adwords
- Impostare la prima campagna
- Il pannello di gestione
- Come leggere le statistiche: i rapporti di conversione

Ulteriori informazioni

Contatta il centro di formazione per conoscere le promozioni attive sul corso

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Adwords e Digital Media Planning

370 € +IVA