Affrontare un Colloquio

Spi & Associati
A Calenzano

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Calenzano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Migliora la competenze relazionali e prepara a trovare lavoro in maniera più mirata, a relazionarti con colleghi/superiori/collaboratori in modo efficace, ad afffrontare in maniera diversa la vita quotidiana.
Rivolto a: Lo scopo del corso è quello di definire meglio la conoscenza che abbiamo di Noi stessi; aumentare la capacità di sapersi descrivere e presentare sia in un contesto professionale che personale; evidenziare le qualità che ci rappresentano e migliorare quelle che ci piacciono; progettare il proprio futuro in base a quello che siamo, partendo da una chiara visione di Noi Stessi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Calenzano
Via Dante Alighieri 72, 50041, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il partecipante ideale è lo studente in cerca di occupazione, al manager che gestisce e guida un team, al professionista che deve affrontare meeting e riunioni dove è lui il relatore.

Professori

Federico Panetti
Federico Panetti
Psicologo

Psicologo del lavoro con esperienza in somministrazione test e valutazione del rischio da stress da lavoro correlato. Si occupa di selezione del personale e valutazione profili psicologici.

Programma

Il corso è incentrato sulla maggiore conoscenza che abbiamo di Noi Stessi; nell'affrontare un colloquio, di qualunque genere, l'unico modo che la persona ha di ottenere il massimo risultato è conoscersi bene.

Le tematiche del corso riguardano lo stile comunicativo, la prima impressione, motivazione, aspettative e bisogni; ognuna di queste tematiche verrà affrontata praticamente attrevrso simulazioni di gruppo.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Gabriele Hoffer

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto