Analizzare il mercato fornitori in un progetto di acquisto

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Analizzare il mercato per scegliere i fornitori migliori.In questo corso apprenderete a analizzare il mercato dei fornitori su un segmento specifico. Comprendere le forze del mercato durante il processo di acquisto di prodotti o servizi tenendo presente i vincoli strategici della società.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Buyer e Venditori senior

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Raccogliere le informazioni rilevanti  Analizzare le forze del mercato  Scoprire i 9 criteri di analisi del rischio fornitori  Comunicare le previsioni  Utilizzare strumenti operativi come la matrice di Porter, l'analisi Swot, i 9 criteri di analisi del rischio fornitori