Aumentare l' Energia - Stare Bene in un Giorno

Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training®
A Lugano (Svizzera), Bologna e Bassano del Grappa

125 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Fornisce strumenti utili per l’autotrattamento. Con questo corsi si acquisiscono competenze che possono essere usate in ambito professionale da naturopati, personal trainer, estetiste e operatori della salute e del benessere in generale. Queste tecniche possono essere usate sia dal professionista, sia dalla persona che desidera prendersi cura di sé nelle più svariate circostanze: in caso di problemi fisici, tematiche emotive, stanchezza mentale, stress, problemi scolastici o sportivi, tono dell’umore, ecc. queste tecniche stupiscono per la velocità della loro efficacia.
Rivolto a: CORSO APERTO A TUTTI. Utile per chi desidera prendersi cura di sé con metodi nuovi ed efficaci. Ideale per i professionisti nel campo della salute, del benessere, dello sport, ecc.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bassano del Grappa
viale Scalabrini, 3, 36061, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Lugano
Appenzell Auserrodhen, Svizzera
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Maria Rosa Fimmanò
Maria Rosa Fimmanò
Neuro-Trainer

Direttrice dell'Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training "Kinergia". Dopo la laurea, insegna discipline scientifiche, finché consegue gli attestati professionali di Kinesiologia. Ha proseguito il suo aggiornamento all’estero, e ha reso disponibile per la prima volta in Italia il percorso di Neuro-Training®, l’evoluzione della Kinesiologia. Relatrice ai congressi internazionali, docente per vocazione, si dedica anche alla ricerca e ha messo a punto numerose tecniche. Tiene corsi e conferenze in varie città d’Italia e collabora attivamente con Andrew Verity, l’ideatore del Neuro-Training.

Programma

I Sistemi Innati sono un gruppo di seminari studiati per dare a tutti un esperienza di ciò che il Neuro-Training può fare per il recupero generale.
Sono diversi modi di stimolare i sistemi che regolano la nostra capacità di recupero e la capacità di rispondere adeguatamente alle sfide della vita. Dal momento che esistono molti sistemi che governano il nostro corpo, il Neuro-Training propone una serie di seminari che riguardano i sistemi più importanti. Più Sistemi Innati conosciamo ed applichiamo su noi stessi e maggiore sarà la capacità di recupero. Tutte le tecniche sono facili da apprendere, non richiedono prerequisiti ed è possibile seguire i seminari seguendo le necessità individuali.

AUMENTARE L'ENERGIA Si basa sulla stimolazione dei punti riflessi del sistema linfatico per aiutarlo ad eliminare le tossine energetiche recenti (stimolazione secondo il ciclo giornaliero) e le tossine energetiche di vecchia data (stimolazione secondo il ciclo annuale). La stimolazione può essere fatta anche privilegiando il meridiano di proprio interesse. Vengono usati i punti nell’ordine seguito dai meridiani della teoria tradizionale cinese nel ciclo delle 24 ore e nel ciclo dei meridiani tendino-muscolari (ciclo annuale). Questo produce come effetti, tra l'altro, un aumento della forza, della capacità di recupero, dell’energia e della coordinazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto