Autocad 2017 - 3D e Rendering

AM4
A Lecco

550 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
03412... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Lecco
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Nel corso si imparano le tecniche di modellazione tridimensionali applicabili ad un ampio ventaglio di settori. Dall' architettura al design, dalla meccanica al Gis ampliando notevolmente la propria appetibilità dal punto di vista professionale.

Rivolto a: chi desidera utilizzare gli strumenti di modellazione tridimensionale che il software di progettazione cad più diffuso al mondo mette a disposizione per approcciare al disegno, sia dal punto di vista del ragionamento costruttivo,sia dal punto di vista della presentazione al cliente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Lecco
Corso Promessi Sposi 23/d, 23900, Lecco, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza di AutoCAD, almeno dei comandi di disegno e di modifica basilari.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Creare modelli 3D con AutoCAD
Gestire luci e materiali
Creare rendering

Professori

Werner Stefano Villa
Werner Stefano Villa
Autodesk Approved Instructor, Autodesk Certified Professional

Istruttore ufficiale Autodesk, esperto utilizzatore Autodesk Certified Professional, co-autore di libri Tecniche Nuove su AutoCAD e Revit Architecture. È professore incaricato con tre cattedre del Politecnico di Milano, architetto e designer professionista e Vincitore del XVIII Compasso d'Oro - Premio Progetto Giovane ADI 1998.

Programma

Nella prima parte del corso affronteremo l'uso degli strumenti di AutoCAD che consentono la visualizzazione tridimensionale degli oggetti, come i comandi per le viste 3D, gli Stili di visualizzazione, la SteeringWheel e le viste prospettiche.

Nella seconda parte, quella più corposa, parleremo della modellazione tridimensionale, partendo dalla base fino alla creazione di oggetti solidi personalizzati e superfici. Vedremo come utilizzare i classici comandi di modellazione e le tecniche di rifinitura più avanzate.

La terza parte, invece, sarà dedicata alla presentazione dei modelli 3D: il rendering e l'impaginazione tecnica. Vedremo come creare luci nella scena e come assegnare i materiali agli oggetti, e parleremo della creazione dei rendering. Inoltre, vedremo come usare le nuove funzionalità di AutoCAD 2013 per l'impaginazione nei layout dei modelli 3D, che permettono di creare velocemente prospetti, sezioni, viste 3D e tutto ciò che serve ad una veloce documentazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto