Beauty Receptionist

Beauty Training
A Bologna e Pescara

345 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Beauty Taining presenta su emagister il corso in Beauty Receptionist, pensato per illustrare i segreti e le strategie della receptionist, una figura indispensabile per ogni centro estetico. Rispondere alle chiamate non è sufficente, è necessario essere esaurienti ed educati, oltre che saper fidelizzare i clienti.

Il corso dura 2 giorni e presenta 16 ore di lezione con insegnanti di livello, quali Massimo Bigi e Paolo Gorla. L’obbiettivo del corso è quello di approfondire le principali tematiche per una corretta gestione del personale.

Il programma prevede di spiegare come organizzare gli open day, gestire i rapporti con la banca e riempire l'agenda di appuntamenti.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Bologna
Via Ferruccio Parri 9, 40128, Bologna, Italia
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Da definire
Pescara
P.zza Sacro Cuore 55, 65122, Pescara, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo del corso è rivelare i segreti e le strategie di lavoro della receptionist, una figura indispensabile per ogni centro estetico.

· A chi è diretto?

Titolari e receptionist di centri estetici, saloni di bellezza, spa e centtri benessere.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L'unico corso di formazione completamente dedicato alla figura della receptionist, un profilo fondamentale per la fidelizzazione e gestione del centro e dei clienti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai contattato entro le 24 ore successive alla tua richiesta per avere maggiori informazioni sul corso.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Profilo beauty receptionist
Telefonate efficaci
Gestione telefonica dei clienti
Organizzazione eventi
Gestione agenda
Fidelizzare i clienti
Rivitalizzare i clienti
Organizzare gli open day
Vendere più prodotti

Professori

Massimo Bigi
Massimo Bigi
Business Coach

Trainer internazionale di PNL e Coach, si è formato con i più importanti esponenti della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e del Coaching, come Anthony Robbins, Harry Nichols, Jhon La Valle, Stever Robbins, Connie Schottky, John Grinder e Richard Bandler, creatori della PNL. Dopo la specializzazione nell’insegnamento della PNL negli Stati Uniti d’America, la “Society of NLP” gli ha conferito il titolo di “Licensed Trainer of NLP”, “Licensed Coach” e “Master Practitioner of NLP”. Coach internazionale certificato, Massimo Bigi è specializzato nel Business Coach, Life Coach e Sport Coach.

Paolo Gorla
Paolo Gorla
Business Coach

Trainer e un Business Coach con 16 anni di esperienza e più di 4000 ore di docenza in aula. Hanno assistito ai suoi corsi circa 6.000 persone Ha conseguito la certificazione di Trainer Internazionale di PNL direttamente dal suo fondatore Richard Bandler ed opera anche con il sistema Success Insights. Si è formato seguendo più di 50 corsi e con i più grandi esperti mondiali tra cui: Anthony Robbins, Richard Bandler, Tom Peters, Jack Welch, John Grinder, Rudolf Giuliani, John La Valle, Robert Dilts, Roy Martina, Steven Covey e Paolo Ruggeri. E’ stato uno dei 5 soci fondator

Programma

I giorno:

Il profilo della receptionist ideale

Ruolo e funzione: cosa deve fare la receptionist all’interno del centro?

 La gestione dell’agenda e della banca dati

Organizzazione degli eventi: open day, eventi formativi, etc…

 Le collaborazioni.

II giorno:

 Le sette fasi della telefonata

Consigli ed errori da evitare

 Le telefonate live

Telefonate last minute e telefonate di recupero

 Le partnership e gli eventi

I check up: un po’ di obiettivi