Corso attualmente non disponibile
Beauty Receptionist
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Beauty Taining presenta su emagister il corso in Beauty Receptionist, pensato per illustrare i segreti e le strategie della receptionist, una figura indispensabile per ogni centro estetico. Rispondere alle chiamate non è sufficente, è necessario essere esaurienti ed educati, oltre che saper fidelizzare i clienti.
Il corso dura 2 giorni e presenta 16 ore di lezione con insegnanti di livello, quali Massimo Bigi e Paolo Gorla. L’obbiettivo del corso è quello di approfondire le principali tematiche per una corretta gestione del personale.
Il programma prevede di spiegare come organizzare gli open day, gestire i rapporti con la banca e riempire l'agenda di appuntamenti.
Informazioni importanti
Documenti
- Informativa_Beauty Receptionist maggio 2015.pdf
Profilo del corso
L'obbiettivo del corso è rivelare i segreti e le strategie di lavoro della receptionist, una figura indispensabile per ogni centro estetico.
Titolari e receptionist di centri estetici, saloni di bellezza, spa e centtri benessere.
L'unico corso di formazione completamente dedicato alla figura della receptionist, un profilo fondamentale per la fidelizzazione e gestione del centro e dei clienti.
Verrai contattato entro le 24 ore successive alla tua richiesta per avere maggiori informazioni sul corso.
Opinioni
Materie
- Profilo beauty receptionist
- Telefonate efficaci
- Gestione telefonica dei clienti
- Organizzazione eventi
- Gestione agenda
- Fidelizzare i clienti
- Rivitalizzare i clienti
- Organizzare gli open day
- Vendere più prodotti
Programma
I giorno:
Il profilo della receptionist ideale
Ruolo e funzione: cosa deve fare la receptionist all’interno del centro?
La gestione dell’agenda e della banca dati
Organizzazione degli eventi: open day, eventi formativi, etc…
Le collaborazioni.
II giorno:
Le sette fasi della telefonata
Consigli ed errori da evitare
Le telefonate live
Telefonate last minute e telefonate di recupero
Le partnership e gli eventi
I check up: un po’ di obiettivi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Beauty Receptionist