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Beauty Receptionist

Corso

A Milano ()

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345 € +IVA

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Ultimi posti disponibili

Beauty Taining presenta su emagister il corso in Beauty Receptionist, pensato per illustrare i segreti e le strategie della receptionist, una figura indispensabile per ogni centro estetico. Rispondere alle chiamate non è sufficente, è necessario essere esaurienti ed educati, oltre che saper fidelizzare i clienti.

Il corso dura 2 giorni e presenta 16 ore di lezione con insegnanti di livello, quali Massimo Bigi e Paolo Gorla. L’obbiettivo del corso è quello di approfondire le principali tematiche per una corretta gestione del personale.

Il programma prevede di spiegare come organizzare gli open day, gestire i rapporti con la banca e riempire l'agenda di appuntamenti.

Informazioni importanti

Documenti

  • Informativa_Beauty Receptionist maggio 2015.pdf

Profilo del corso

L'obbiettivo del corso è rivelare i segreti e le strategie di lavoro della receptionist, una figura indispensabile per ogni centro estetico.

Titolari e receptionist di centri estetici, saloni di bellezza, spa e centtri benessere.

L'unico corso di formazione completamente dedicato alla figura della receptionist, un profilo fondamentale per la fidelizzazione e gestione del centro e dei clienti.

Verrai contattato entro le 24 ore successive alla tua richiesta per avere maggiori informazioni sul corso.

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Opinioni

Materie

  • Profilo beauty receptionist
  • Telefonate efficaci
  • Gestione telefonica dei clienti
  • Organizzazione eventi
  • Gestione agenda
  • Fidelizzare i clienti
  • Rivitalizzare i clienti
  • Organizzare gli open day
  • Vendere più prodotti

Programma

I giorno:

Il profilo della receptionist ideale

Ruolo e funzione: cosa deve fare la receptionist all’interno del centro?

 La gestione dell’agenda e della banca dati

Organizzazione degli eventi: open day, eventi formativi, etc…

 Le collaborazioni.

II giorno:

 Le sette fasi della telefonata

Consigli ed errori da evitare

 Le telefonate live

Telefonate last minute e telefonate di recupero

 Le partnership e gli eventi

I check up: un po’ di obiettivi

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