Blended Tedesco - One to One

Inlingua Genova
A Genova

900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: La proposta è indirizzata: Alle persone il cui ruolo, a causa di frequenti trasferte o impegni non prevedibili, non consente la frequenza regolare di un corso ad orari prestabiliti.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via San Luca 12 / 50, 16124, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Le soluzioni di formazione a distanza di inlingua sono basate su piattaforma di e-learning propria, perfettamente integrata con i programmi di studio editi da inlingua. Il lavoro on line integra le sessioni d’aula face to face (Blended Learning). E’ il trainer inlingua ad assegnare i percorsi di studio on line ai corsisti a seconda delle peculiari difficoltà ed interessi riscontrati in aula, ed è suo compito controllarne l’esecuzione e mantenere il contatto attraverso le esercitazioni di redazione testi, via il sistema di mail interno alla piattaforma.

La proposta è indirizzata: Alle persone il cui ruolo, a causa di frequenti trasferte o impegni non prevedibili, non consente la frequenza regolare di un corso ad orari prestabiliti.

I prerequisiti: Il livello iniziale idealmente si situa sopra la competenza inlingua 1.0, Autosufficienza.

Le ore di studio on line qui indicate costituiscono l’impegno minimo obbligatorio; la password permette in ogni modo accesso illimitato al sistema durante tutto il corso e il corsista può approfondire lo studio scegliendo fra le tante risorse di libero accesso quanto gli interessa maggiormente.

Il percorso formativo prevede che le 30 ore di studio siano svolte per la metà in sessioni d’aula face to face e che il resto dell’attività sia svolto on line.

Le sessioni d’aula sono programmate in modo da rendere possibile la continuità sullo stesso trainer, con la possibilità, soggetta ad un minimo preavviso, di variare gli appuntamenti per garantire la massima flessibilità possibile senza spreco di risorse. La frequenza è obbligatoria a tutte le sessioni d’aula.

Le sessioni on line sono svolte quando si vuole per la durata possibile giorno per giorno, purché entro la data della successiva sessione d’aula.

Il costo per la soluzione blended learning è di € 900,00 e comprende le docenze, il monitoraggio, le sessioni online.

Libri, cd, password di accesso illimitato, test di progresso e finali, diploma hanno un costo di € 100,00 procapite.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Giulia Ballabio

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto