social e uso delle foto nella comunicazione web

BRANDING PHOTOGRAPHY

Rawmaster
A Milano
Sconto iscrizione anticipata

229 € 189 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
02494... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Milano
  • 21 ore di lezione
  • Durata:
    1 Mese
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

BRANDING PHOTOGRAPHY
I social media e l’uso delle immagini nella comunicazione web

Ami la fotografia ?
Vuoi perfezionare le tue qualità e farti conoscere con il supporto di professionisti del settore?
Vuoi trasformare il tuo hobby in un lavoro?
Hai un'attività e vuoi farla conoscere e promuoverla in maniera brillante con una presentazione vincente e professionale?
Questo è il percorso perfetto per te!

Tecniche fotografiche, realizzazione ed editing foto per la comunicazione

Utilizzo pratico del web e dei social media per far viaggiare la comunicazione e farsi percepire come un professionista: Facebook, Linkedin, Blogging, Youtube, Marketing a risposta diretta e le tecniche di branding e marketing più aggiornate ed efficaci

Durante il corso verrà sviluppato concretamente un progetto di comunicazione che integri le tecniche fotografiche e di comunicazione sul web per far conoscere il tuo marchio, la tua passione o la tua attività.

Informazione importanti

Earlybird: Per i primi 4 iscritti c'è la possibilità di portare un 'guest' senza spese aggiuntive, o di iscriversi al costo scontato di 189 euro+iva

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
martedì e venerdì 19-22

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Conoscere le tecniche di branding e marketing più aggiornate, l’utilizzo pratico del web e dei social network, tecniche fotografiche per valorizzare un brand o un’attività. Sfruttare le potenzialità di campagne marketing e di comunicazione web e della fotografia per far crescere l’immagine di un’azienda, di un brand o di una passione.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono promuovere la propria attività o l’attività di terzi tramite i social network, strategie di marketing e comunicazione web, realizzando anche fotografie mirate alla promozione dell’attività o del brand. E’ rivolto sia a neofiti con lo scopo di promuovere la propria attività sia a chi vorrebbe utilizzare i social, le strategie marketing, la fotografia, come professione.

· Requisiti

Questo percorso formativo non necessita particolari requisiti. Si consiglia una minima padronanza di una macchina fotografica o una conoscenza basilare della fotografia.

· Titolo

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, vidimato dai docenti e dal centro di formazione.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Ami la fotografia ? Vuoi perfezionare le tue qualità e farti conoscere con il supporto di professionisti del settore? Vuoi trasformare il tuo hobby in un lavoro? Hai un'attività e vuoi farla conoscere e promuoverla in maniera brillante con una presentazione vincente e professionale? Questo è il percorso perfetto per te!

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti verrà mandata la procedura di iscrizione tramite mail

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Fotografia in studio
Fotografia di studio
Fotografia commerciale
Fotografia
Branding
Marketing digitale
Social media marketing
Web marketing
Web 2.0
Fotografia creativa
Fotografia pubblicitaria
Tecniche di comunicazione
Comunicazione e marketing

Professori

Angelo Ferrillo
Angelo Ferrillo
fotografo

Docente di fotografia e fotogiornalismo. Ha preso parte a numerose esposizioni in Italia ed all'estero Scrive e pubblica per GQ, De Agostini, SW Sport Weeke, Vogue, Glamour Partecipa in qualità di docente a Workshop in tutta Italia http://www.angeloferrillo.com/bio/curriculum-vitae/

Matteo Deiana
Matteo Deiana
Fotografo

www.matteodeiana.com www.spazioraw.it

Paolo Vitiello
Paolo Vitiello
docente marketing e social media marketing

Laureato in fisica, da sempre appassionato di comunicazione, è dal 1996 presente sul web, il territorio in cui ha sviluppato ed applicato le sue competenze commerciali e di marketing. Ha lavorato per Fieramilano e collabora con centri ed aziende in qualità di formatore e consulente per le aree web e comunicazione.

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Introduzione al corso ed all'utilizzo dei social media
  • l web 2.0 e la strategia digitale
  • Contenuti e storytelling
  • Branding e Self branding sui social con accento sull'utilizzo delle immagini sul web
  • Marketing a risposta diretta
  • Focus e target nel marketing (web)
  • Gestione reputazione sui social
  • Facebook marketing : Pagine gruppi e strategia
  • Il Blog /Youtube /Cenni su altri social
  • Realizzazione pratica di immagini per la comunicazione
  • Esercizio di strategia integrata di comunicazione e branding

Ulteriori informazioni

Tipologie di pagamento:- Anticipo 50 euro e saldo a inizio corso;- possibilità di rateazione;
Pagamento: - Bonifico Bancario - Paypal - In sede, corso di Porta Ticinese 69 Milano, previo appuntamento
Alunni per classe: max 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto