-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Tecniche di marketing a Milano
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
...Emagister.it presenta il corso Marketing and Communication offerto da IED - Istituto Europeo di Design. Il Corso in Marketing and communication... Impara:: Marketing Operativo, Product manager, Psicologia e marketing...
...Emagister.it presenta il corso Marketing and Communication offerto da IED - Istituto Europeo di Design. Il Corso in Marketing and communication... Impara:: Marketing Operativo, Product manager, Psicologia e marketing...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Milano
- 10 ott 2024
- 16h - 2 Giorni
... che tende all’appiattimento delle caratteristiche distintive delle aziende. Conoscere strumenti e tecniche del marketing è indispensabile per avere un metodo... Impara:: Orientamento alla produzione, Analisi SWOT, Product manager...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- 150h - 1 Mese
...DBSI srl è lieto di presentare il corso in Social Media Marketing & Digital Visual Merchandising, ora disponibile sul portale emagister.it. Il social... Impara:: Visual Merchandising, Web marketing, Web master...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 9 Mesi
... attraverso attività strategiche e di marketing in linea con le tendenze di mercato. Il master ha una durata di 9 mesi e si svolge presso le sedi di Milano... Impara:: Marketing esperenziale, Luxury Brand Management, Mercati internazionali...
-
Nel complesso un buon corso,interessante e dinamico
← | →
-
Corso molto interessante e creativo, per nulla noioso e completo sotto ogni aspetto.
← | →
-
Mi sono molto divertito e ho imparato tantissime tecniche di comunicazione nuove che di sicuro utilizzerò!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Peculiarità della comunicazione scritta rispetto alle altre forme Standard minimi di qualità per ogni tipologia di comunicazione aziendale Sito web · Perché farlo... Impara:: Capacità di organizzazione, Google ads, Team working...
...Peculiarità della comunicazione scritta rispetto alle altre forme Standard minimi di qualità per ogni tipologia di comunicazione aziendale Sito web · Perché farlo... Impara:: Capacità di organizzazione, Google ads, Team working...
-
Nel complesso un buon corso,interessante e dinamico
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e creativo, per nulla noioso e completo sotto ogni aspetto.
← | → vedi tutte
-
Mi sono molto divertito e ho imparato tantissime tecniche di comunicazione nuove che di sicuro utilizzerò!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Marzo
- 24h
... gli strumenti di marketing per arrivare a rispondere efficacemente alle domande "chi sono i miei clienti potenziali?", "cosa devo vendere per soddisfarli?" "come...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 4 Giorni
... marketing si occupa dello studio e dell'applicazione di strumenti e tecniche di marketing per conseguire il miglioramento ed il successo personale. Tutti... Impara:: Scrittura efficace, Comunicazione efficace, Public speaking...
- Corso
- Milano
- 32h
...In particolare è consigliato a:Responsabili Commerciali, Responsabili Vendite, Agenti di Vendita, Business Consultant, Content Manager. Il corso è orientato...
- Corso
- Milano
- 40h
...Obiettivo del corso: I Corsi di Marketing Manager hanno come obiettivo la formazione e la riqualificazione certificata di manager e professionisti...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
... locale naming nternazionale naming globale briefing di naming tecniche creative e brainstorming applicato al naming criteri di scelta del nome giusto... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Febbraio
- 4 Mesi
...Il centro di formazione IED presenta su Emagister.it il suo corso di digital marketing and Big Data. Il corso in Digital Marketing and Big Data... Impara:: Analisi dati, Marketing digitale, Psicologia della comunicazione...
...Il centro di formazione IED presenta su Emagister.it il suo corso di digital marketing and Big Data. Il corso in Digital Marketing and Big Data... Impara:: Analisi dati, Marketing digitale, Psicologia della comunicazione...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 80h - 5 Mesi
...Docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali di aziende apprezzate per l'efficacia delle loro azioni di marketing trasferiscono... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Lavoro di gruppo, Prendere decisioni...
- Corso
- Milano
... ispirare fiducia sin dal primo contatto. Join Communication organizza presso la vostra azienda corsi completi di tecniche di comunicazione e di pre-vendita...
- Master
- Milano
- 500h
... con i responsabili delle vendite e del marketing, all'interno di aziende di medie e grandi dimensioni, e rispondere alle esigenze del mercato...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 40h
... nella strategia globale di un brand della moda e del lusso. Il corso fornirà basi per lo studio del marketing del punto vendita e le strategie del messaggio... Impara:: Visual Merchandising, Il colore, Fashion retail...
-
Corso chiaro e molto interessante.
← | →
-
Un corso bellissimo, molto utile. Docenti eccellenti.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 240h - 30 Giorni
...Emagister.it presenta il corso Social Media Marketing, offerto da Form Tre Consulting s.r.l. e ANT SRL, società che erogano corsi gratuiti... Impara:: Social media marketing, Internet marketing, Marketing strategico...
...Emagister.it presenta il corso Social Media Marketing, offerto da Form Tre Consulting s.r.l. e ANT SRL, società che erogano corsi gratuiti... Impara:: Social media marketing, Internet marketing, Marketing strategico...
-
Corso chiaro e molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Un corso bellissimo, molto utile. Docenti eccellenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...Cerchi un corso che ti prepari a gestire i rapporti e i contatti con la clientela in maniera efficace? Con il corso Tecniche di Vendita, Marketing... Impara:: Gestione portafoglio clienti, Marketing e pubblicità, Orientamento al cliente...
- Corso
- Milano
- Marzo
- 4 Mesi
...Se il tuo sogno è di entrare nel mondo del Music Marketing and Branding, non puoi farti sfuggire questo percorso! IED Istituto Europeo di Design... Impara:: Sound Branding, Marketing strategy, Music Marketing...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...Business Talent pubblica su emagister.it il corso di Marketing “Creare Strategie 3.0”, un seminario intensivo volto a fornire le migliori tecniche... Impara:: Marketing digitale, Landing page, Brand communication...
...Business Talent pubblica su emagister.it il corso di Marketing “Creare Strategie 3.0”, un seminario intensivo volto a fornire le migliori tecniche... Impara:: Marketing digitale, Landing page, Brand communication...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milano
- 32h
...Obiettivo del corso: Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing. Rivolto a: L’intervento si rivolge a tutte le risorse che nella loro...
- Corso
- Milano
...Definizioni - Concetti di marketing territoriale - Perché il marketing applicato alla promozione del territorio Gli elementi di un marketing... Impara:: Ambiente e territorio, Marketing territoriale, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4h
... lezione definirà le tecniche di valorizzazione del brand ed il content marketing con riferimento alle principali strategie di comunicazione e di marketing... Impara:: Brand communication, Marketing strategies, Organizzazione Aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... imparando le tecniche di allestimento base e usando i materiali giusti... Impara:: Allestimento di esposizioni, Abilità creative, Allestimento mostre...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti