Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

C Programmatore

Fiore Rosalba
Online

250 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

il tuo sogno è di diventare un Programmatore di Computer ecco che il corso online di FioreRosalba.com vi porterà grazie all’approccio semplice e pratico all’apprendimento del linguaggio di programmazione C. C è un linguaggio di programmazione general-purpose, procedurale, imperativo sviluppato nel 1972 da Dennis M. Ritchie al Bell Telephone Laboratories per lo sviluppo del sistema operativo UNIX . C è il linguaggio informatico più utilizzato . Questo corso online è stato progettato per chi parte da zero o per i programmatori di software con la necessità di apprendere il linguaggio di programmazione C a partire da zero . Una volta completata l’iscrizione lo studente avrà a disposizone dispensa da scaricare, videolezioni, 5 lezioni in diretta col docente tramite videoconferenza, laboratori online. Lo studente potrà accedere liberamente per 12 mesi al materiale e secondo i suoi tempi portare a termine il corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Le lezioni in diretta con il docente sono in lingua italiana ma è presente del materiale in lingua inglese dunque è richiesta una conoscenza seppur elementare della lingua inglese. Conoscenza di base del computer.

Opinioni

M

10/07/2016
Il meglio Ottimo corso, sono veramente soddisfatto.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

10/07/2016
Il meglio Davvero un buon corso, sono contento di averlo frequentato.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Programmazione
Programmatore
C
C++
Programmatore Computer, C

Programma

Prerequisiti Conoscenze di base del computer e delle sue periferiche come tastiera, mouse, schermo, stampante, ecc. Le lezioni in diretta col docente sono in lingua italiana parte del materiale è in lingua inglese essendo la lingua ufficiale della programmazione dei computer. Per leggere il materiale è dunque avere una conoscenza seppur elementare della lingua inglese. In caso di difficoltà è comunque disponibile il tutor ed un corso base d’inglese già incluso in omaggio in questo corso. A continuazione potrai consultare i moduli e gli argomenti compresi nel programma. OVERVIEW, ENVIRONMENT SETUP, PROGRAM STRUCTURE, BASIC SYNTAX, DATA TYPES, VARIABLES, CONSTANTS AND LITERALS, STORAGE CLASSES, OPERATORS, DECISION MAKING, LOOPS, FUNCTIONS, SCOPE RULES, ARRAYS, POINTERS, STRINGS, STRUCTURES, UNIONS, BIT FIELDS, TYPEDEF, INPUT AND OUTPUT, FILE I/O

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto