Coaching Olistico

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 500 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Caterina Keli Procopio
Caterina Keli Procopio
Insegnante di Breathwork e Watsu

È Counselor Breathwork e Watsu, accreditata presso Sicool. Sannyasin di Osho da 22 anni, inizia la sua formazione con lo Shiatsu, per poi proseguire con il respiro, specializzandosi con Milena Screm. Collabora da circa 13 anni nel Direttivo della Scuola “Insight” di Breathwork Counseling (Milano). Co-fondatrice della Scuola Watsu Italia, è abilitata all’insegnamento di Watsu (Shiatsu in acqua) dal suo creatore, Harold Dull.

Gerhard Smito Boeckler
Gerhard Smito Boeckler
Medico,Psicologo,Counselor

Ha conseguito la Laurea in Medicina a Giessen e Marburg (Germania). Ha lavorato come terapista alla Humaniversity (Olanda), conseguendo il Dottorato in Psicologia e Terapia. Si è formato in bioenergetica, gestalt, feldenkrais, agopuntura, omeopatia e craniosacrale. Lavora da oltre 30 anni nel campo della guarigione olistica e dello sviluppo del sé. È stato direttore clinico dell’Healing Center e direttore del dipartimento Sex Counselor, presso la Humaniversity.

Programma

La specializzazione in Coaching Olistico è un percorso triennale e prevede 17 moduli.

La Docenza per alcuni moduli sarà seguita anche da Caterina Keli Procopio e Aneesha Dillon

Come Coaching Olistico per sviluppo e consapevolezza di sé, accompagni gli altri nel loro movimento verso l'integrità e l'interezza.
Impari metodi e tecniche efficaci per accrescere la sensibilità e la coscienza personale, risolvere i conflitti e supportare con cura e comprensione il cliente.
Attraverso la centratura nel cuore, aiuterai le persone ad aprirsi verso l'integrazione degli aspetti fisici, emozionali, mentali e spirituali relativi alle tematiche della propria vita attuale.
Approfondendo il contatto con il sé, vecchie abitudini possono essere lasciate andare, nuove scelte possono essere fatte, nuove visioni possono sorgere e manifestarsi, permettendo alle risorse e al potenziale con i quali siamo nati di emergere.
Rimanendo centrati nel cuore e in meditazione, puoi creare lo spazio per il tuo cliente, affinchè possa accrescere la sua intuizione e comprensione e trovare nuove possibilità e scelte di vita.
L'accrescimento della consapevolezza e dell' amore lo guideranno verso il sentiero più connesso alla sua essenza, permettendogli così di sperimentare coscientemente il proprio potenziale.

TIROCINIO E SUPERVISIONE

Integreremo le abilità imparate e ci focalizzeremo sui bisogni individuali dello studente e come utilizzare Holistic Coaching Selfdevelopment, nella pratica quotidiana. Il Tirocinio avviene attraverso l'assistere i corsi ed essere staff in vari seminari. Lavorare sotto supervisione e dare sedute individuali. .