CORSO COMPLETO FACEBOOK ADVERTISING - con Lezioni svolte individualmente

Social Network Point
A Firenze

69 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Firenze
Ore di lezione 6h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Firenze
  • 6h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Questo corso vi aiuta ad utilizzare Facebook in modo estremamente produttivo, facendo della vostra pagina un vero e proprio strumento di coinvolgimento e di produttività.

Facebook è il Social Network per definizione ma spesso viene sotto utilizzato rispetto alle sue reali potenzialità; la pagina fan in particolare è il mezzo tramite il quale si comunica con i propri utenti ma proprio per questo deve poterlo fare in maniera professionale ed efficace utilizzando al massimo le più moderne tecniche di “Engagement”.

AL TERMINE DEL CORSO SARETE IN GRADO DI:
Personalizzare la vostra pagina Fan
Utilizzare al meglio le “App” più famose per personalizzare i Tab della pagina
Gestire i Social Plug in dal pannello Facebook developer
Promuovere professionalmente la vostra attività sul Social Network

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Firenze
Via U. Montelatici 10r, 50134, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Firenze
Via U. Montelatici 10r, 50134, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

FACEBOOK Professionale - Il “post”, l’anima della comunicazione: cosa, come, dove, quando - Tecniche di Viral Marketing tramite profili, pagine e gruppi - GESTIONE ed integrazione dei Social PLUG-IN - I TAB e la loro gestione – Gestione da pannello Fb Developer - Modalità di rotazione dei TAB – Gestione delle impostazioni - Strategie di “Engagement” e “Fan Gating” - Integrazione degli altri Social nella pagina Fan - TAB “Iframe” – Gestione URL, Immagini e integrazione HTML - APP evolute di terze parti: WOOBOX e TABSITE FACEBOOK Advertising - Facebook ADS: come fare professionalmente comunicazione a pagamento - Quanto è giusto (e logico) spendere - Gestione ADS tramite pannello evoluto (power editor) - Come identificare e profilare il target di riferimento e creare pubblici mirati - Creazioni pubblici personalizzati e pubblici simili - Tecniche di retarketing - Monitoraggio del ROI tramite pannello

· A chi è diretto?

Diretto a chi deve gestire una o più pagine Facebook aziendali e vuole promuove l'attività con gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma Facebook Ads.

· Requisiti

Conoscenza base di Facebook e dei Social Network in genere

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

LEZIONI INDIVIDUALI Il corso comprende: 8 ORE di Lezione I giorni e gli orari delle lezioni li decidi tu!

Cosa impari in questo corso?

Social manager
Social network
Facebook
Social networking
Marketing digitale
Media online
Online advertising
Facebook Ads
Social media
Social media manager

Professori

Chiara Paoletti
Chiara Paoletti
Web&Social Media Marketing Trainer

Sono diplomata in Marketing e Comunicazione presso Polimoda. La mia prima esperienza sul web nasce con l’ apertura del mio Blog personale www.themodafashionblog.it per parlare di moda e tendenza. Oggi mi occupo di Web & Social Media Marketing per le aziende e sono Trainer per corsi di formazione.

Programma


Avere successo su Facebook non vuol dire avere un elevato numero di like.
Tutto parte dalla creazione dei Post, per attirare l’attenzione di uno specifico target e poter poi attuare una strategia di marketing vincente su pubblici mirati ottimizzando al massimo costi e risultati.

PROGRAMMA DEL CORSO:


FACEBOOK Professionale
  • La pagina Facebook: strumenti e impostazioni
  • Il “post”, l’anima della comunicazione: cosa, come, dove, quando
  • Facebook Developer e integrazione componenti
  • Gestione ed integrazione dei Social PLUG-IN
  • Integrazione degli altri Social nella pagina Fan
  • APP evolute di terze parti: WOOBOX
FACEBOOK Advertising
  • Facebook ADS: come fare professionalmente comunicazione a pagamento
  • Quanto è giusto (e logico) spendere
  • Gestione ADS tramite pannello evoluto
  • Come identificare e profilare il target di riferimento e creare pubblici mirati
  • I pubblici: salvati, personalizzati e pubblici simili
  • Tecniche di retarketing e costruzione del Pixel
  • Monitoraggio del ROI tramite pannello

Ulteriori informazioni

Strano modo di fare formazione ma è proprio così: mancava una cosa di questo tipo a Firenze, un luogo dove andare ad imparare tutto sulla comunicazione digitale, secondo le proprie esigenze, i propri orari ed il proprio budget di spesa. Cosa meglio di un esperto che risponde a tutte le tue richieste in merito al mondo Web & Social? Usare il servizio è semplicissimo e si può scegliere tra 4 formule:

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto