Corso attualmente non disponibile
Comunicazione e Seduzione
Corso
A Castel Mella ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: La base de corso sono le tecniche comunicative ad ogni livello, al quale si aggiungono temi ed argomenti inerenti alla vendita. Durante il corso verranno approfonditi argomenti e tecniche per creare le basi per rapporti e trattative di successo, tecniche di Vendita e Persuasione per perdere le limitazioni e per rendere irresistibile una esposizione. Rivolto a: Corso adatto a chiunque, sia a Venditori di Professione che a chi non ha nulla a che fare con il mondo della Vendita, poichè ogni tipo di comunicazione può essere ricondotta ad un atto di vendita.
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
COMUNICAZIONE E SEDUZIONE
Sedurre, Insegnare, Vendere, Convincere hanno come punto in comune l'arte della persuasione. La vendita non è solo tra cliente e venditore, ma in tutti i rapporti della vita, in famiglia, al lavoro, con la fidanzata/o,in banca. Conoscere le regole e le leggi che governano questi rapporti significa vivere una vita più appagante e con più risultati.
Il corso è indicato per:
- Migliorare il rapporto con gli altri e con se stessi migliorando la comunicazione;
- Avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva;
- Utilizzare la PNL per vendere con più efficacia e senza pressioni Al Corso imparerai a
- Conoscere e Far proprie le fondamenta della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica);
- Conoscere i 3 protagonisti della vendita ed analizzarne le caratteristiche più potenzianti;
- Creare Rapport, la base della Negoziazione di Successo;
- Superare gli ostacoli e le limitazioni che ci bloccano nella vendita;
- Prendere il controllo della comunicazione con l'utilizzo delle domande, dei presupposti, e del "patto morale";
- Capire come cambiando la presentazione del prodotto si ottengono risultati ottimali;
- Conoscere e saper leggere la comunicazione paraverbale e non verbale dell'interlocutore attraverso i canali sensoriali;
- Come comprendere le vere motivazioni di rifiuto del cliente;
- Applicazioni della P.N.L. alle tecniche di Persuasione, tecniche del Ricalco-guida e Traduzione;
- Dare una svolta ai tuoi rapporti e risultati commerciali;
- Riconoscere e creare i momenti di maggiore "potere negoziale";
- Come organizzare un discorso persuasivo di successo di qualsiasi genere;
- Come la comunicazione può influenzare qualsiasi rapporto interpersonale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunicazione e Seduzione