Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti

Corso

Online

RISPARMIA 31%

Prezzo Emagister

69 € 100 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

La creazione di un buon rapporto è alla base di un servizio di assistenza clienti di qualità e di solide relazioni con i clienti. Per crearlo, devi conoscere i clienti, comprendere la loro situazione e dimostrare empatia affinché possano esprimere le loro preoccupazioni.

In questo corso si apprenderà come stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si imparerà inoltre a empatizzare con i clienti condividendo le proprie esperienze, rispecchiando le loro emozioni e normalizzando le loro difficoltà.

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Opinioni

Materie

  • Assistenza clienti
  • Attenzione al cliente
  • Atteggiamento POSITIVO
  • Rapporto con i clienti
  • Empatia
  • Comunicazione

Professori

Danyla De Vincentiis

Danyla De Vincentiis

Dottoressa

Coach professionista, parent coach e esperta in sviluppo del personale, de Vincentiis è una professionista laureata in economia e psicologia che si occupa di selezione e formazione del personale. Offre la combinazione delle conoscenze di questi due gruppi di studio per essere di supporto alle persone a 360° nella loro vita personale e professionale.

Programma

  • Ricordare come dimostrare ai clienti che hanno tutta la sua attenzione
  • Riconoscere le strategie per creare un legame con i clienti
  • Identificare le strategie per adottare un atteggiamento positivo e amichevole nell’assistere i clienti
  • Riconoscere le linee guida per empatizzare con i clienti condividendo le sue esperienze
  • Identificare il modo in cui mostrare ai clienti di avere capito i loro sentimenti rispecchiando le loro emozioni
  • Riconoscere le linee guida per normalizzare le difficoltà dei clienti
  • Riconoscere le linee guida per creare un rapporto con i clienti

Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti

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