Corpo Libero con Piccoli Attrezzi

Linee Studio Pilates
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Pilates è famoso in tutto il mondo per i suoi straordinari risultati: addominali piatti, articolazioni più elastiche, migliore postura e rilassamento mentale senza pari.
Rivolto a: Una tecnica adatta a tutti: corregge i difetti posturali tipici dell'adolescenza, contrasta il rischio di irrigidimento dell'età matura, prepara le donne al parto ed aiuta a ritrovare la forma dopo la gravidanza, potenzia i ballerini, migliora le prestazioni degli atleti. Un metodo rigoroso ed avvincente in cui la consapevolezza del proprio corpo viene raggiunta attraverso impegno, determinazione e costanza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
via gropello 6/h, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Un classico del Pilates: il lavoro a corpo libero! Sessioni di lavoro tonificanti e dinamiche ma allo stesso tempo rilassanti, durante le quali vengono utilizzati i "piccoli attrezzi" quali magic circle, palle, pesetti, bande elastiche, rollers...

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Orari e giorni: MERCOLEDI' e VENERDI' dalle 13.00 alle 14.00 MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 18.30 alle 19.30 Lezioni di gruppo, durata 55 min. PRIMA LEZIONE GRATUITA.. Gradita la prenotazione. Nuova stagione 2010/11: già da Settembre si accettano le prenotazioni per i corsi di Matwork (corpo libero) che avranno inizio a partire da Venerdì 1 Ottobre 2010. Affrettati perchè i corsi sono a numero chiuso!


Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Monica

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto