Costellazioni Familiari

Associazione il Giardino della Vita
A Torino

120 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Torino
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: E' rivolto a chi - vuole riconoscere le forze interiori che parlano attraverso il dolore fisico, emotivo, spirituale; - vuole che ci sia più spazio per l'amore, nei rapporti e nelle relazioni; - vuole poter iniziare una relazione di coppia nell'amore e nella vitalità; - vuole alleggerire ed espandere il rapporto con parte o tutta la propria famiglia d'origine; - vuole essere più sicuro in una scelta fondamentale esistenziale. Su cosa si lavora Si tratta di un'opportunità per lavorare sul significato concreto delle fondamentali leggi sistemiche che Hellinger ha chiamato ORDINI DELL'AMORE.
Rivolto a: E' rivolto a chi - vuole riconoscere le forze interiori che parlano attraverso il dolore fisico, emotivo, spirituale; - vuole che ci sia più spazio per l'amore, nei rapporti e nelle relazioni; - vuole poter iniziare una relazione di coppia nell'amore e nella vitalità; - vuole alleggerire ed espandere il rapporto con parte o tutta la propria famiglia d'origine; - vuole essere più sicuro in una scelta fondamentale esistenziale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Trapani 59, 10139, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Ogni nostra relazione, infatti, risente degli squilibri che per storia, destino, cultura, ambiente, provochiamo o subiamo nei nostri “sistemi” (famiglia d’origine, famiglia di appartenenza, ambiente di lavoro, relazioni amicali, ecc). Questi squilibri si trasformano spesso in conflitti, sia interiori che esteriori. Attraverso la messa in scena della nostra COSTELLAZIONE FAMILIARE, possiamo percepire le risposte a molti degli interrogativi che ci poniamo, riconoscendo il nostro giusto posto ed allineandoci armoniosamente nella direzione che la forza vitale ci indica.

Programma

Sabato e Domenica 1e 2 ottobre dalle ore 10 alle 18,00 circa

Conduce Enrico Volpe

E' rivolto a chi

- vuole riconoscere le forze interiori che parlano attraverso il dolore fisico, emotivo, spirituale;
- vuole che ci sia più spazio per l'amore, nei rapporti e nelle relazioni;
- vuole poter iniziare una relazione di coppia nell’amore e nella vitalità;
- vuole alleggerire ed espandere il rapporto con parte o tutta la propria famiglia d'origine;
- vuole essere più sicuro in una scelta fondamentale esistenziale.

Su cosa si lavora

Si tratta di un'opportunità per lavorare sul significato concreto delle fondamentali leggi sistemiche che Hellinger ha chiamato ORDINI DELL’AMORE.
La conoscenza della forza e degli effetti di queste leggi a cui tutti, anche se inconsapevolmente, siamo soggetti, può aiutare a riconoscere e sanare i motivi di fondo di molte difficoltà personali e di relazione, prima fra tutte quella di coppia.
Ogni nostra relazione, infatti, risente degli squilibri che per storia, destino, cultura, ambiente, provochiamo o subiamo nei nostri “sistemi” (famiglia d’origine, famiglia di appartenenza, ambiente di lavoro, relazioni amicali, ecc).
Questi squilibri si trasformano spesso in conflitti, sia interiori che esteriori.
Attraverso la messa in scena della nostra COSTELLAZIONE FAMILIARE, possiamo percepire le risposte a molti degli interrogativi che ci poniamo, riconoscendo il nostro giusto posto ed allineandoci armoniosamente nella direzione che la forza vitale ci indica.
Proprio partendo dalle nostre difficoltà e dalle nostre aspirazioni è possibile ritrovare, dentro di noi, la sorgente a cui attingere per poter ottenere la determinazione necessaria alla realizzazione, anche esteriore, dei nostri desideri (relazioni, figli, progetti, o altro).

Grazie al lavoro messo a punto da Bert Hellinger, da oltre un trentennio in molti paesi del mondo migliaia di persone hanno avuto la possibilità di aprirsi ad una nuova prospettiva sul senso profondo della loro vita.
Oltre lo spazio ed il tempo, l’esistenza di ogni essere umano è infatti profondamente connessa al suo sistema familiare di origine e di appartenenza, all’interno del quale operano, potenti e benefici, gli "Ordini dell'Amore".


Come si svolge il seminario
La giornata sarà organizzata con:


- rappresentazioni di Costellazioni Familiari personali

- momenti di meditazione

- condivisione

Per info:

Patrizia 335.69.24.082

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Patrizia Cirielli 335.69.24.082

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto