Costellazioni Familiari Ad Asti

Biodanza - Patrizia Cirielli
A Asti

80 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Asti
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il seminario proposto aiuta a scoprire le dinamiche nascoste che legano una persona alla propria famiglia, offrendole l'occasione di guardare con nuovi occhi la propria realtà e quella dei membri familiari, suggerendole una maniera più soddisfacente e appropriata di rapportarsi a loro. Queste dinamiche si possono esplorare con la rappresentazione delle costellazioni familiari.
Rivolto a: Se nella storia della tua famiglia ci sono eredità pesanti? Se i rapporti genitori/figli sono difficili Se ci sono problemi di relazione nella coppia Se nell'ambiente lavorativo ti trovi a disagio Se blocchi emotivi ti confondono nelle scelte della vita Se trovi costantemente difficolta` nel relazionarti con gli altri Se vuoi conoscerti da un nuovo punto di vista Se desideri avviare un movimento interiore di trasformazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Asti
Via Duca d'Aosta 13, 16100, Asti, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Condizioni necessarie per mettere in scena il Sistema Familiare Se qualcuno ricostruisce un Sistema Familiare, il proprio o quello di un altro,

Programma

Che cosa avviene nel seminario
Le persone disposte in scena riflettono l'immagine interna che l'interessato porta con sé , di solito è un'immagine soffocante, limitante o comunque che rivela qualcosa di non equilibrato.
Il conduttore procede allora, dopo aver chiesto a tutti i partecipanti come si sentono al loro posto, con spostamenti e aggiunte nel cerchio di membri esclusi della famiglia, fino a quando tutti i personaggi dichiarano di sentirsi in pace e a posto. Questo è comunque assai difficile da spiegare con dei concetti e in così breve spazio. Basti dire che alla fine del processo, subentra una nuova immagine che rappresenta un forte impulso di guarigione per l'anima, non solo dell'interessato ma di tutti i partecipanti al seminario. Con quella immagine può iniziare la trasformazione interiore che può durare anche a lungo e, cosa molto importante, coinvolge in modo assai limitato l'intelletto l seminario proposto aiuta a scoprire le dinamiche nascoste che legano una persona alla propria famiglia, offrendole l'occasione di guardare con nuovi occhi la propria realtà e quella dei membri familiari, suggerendole una maniera più soddisfacente e appropriata di rapportarsi a loro.

Domenica 29 novembre 2009 ore 9,30 - 18:00
Costi: 80 euro per chi porta la sua Costellazione e 30 Euro per chi partecipa come "rappresentante"
Centro Olistico L'AIRONE a.s.d. - via Duca d'Aosta n.13 - 14100 ASTI;
Pausa pranzo
Conduce il gruppo Enrico Volpe, costellatore familiare

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto