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Serea Formazione Srl
A Spoltore

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Informazione importanti

  • Corso
  • Spoltore
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso permette di aumentare le proprie qualità nella gestione del customer care, sviluppando una maggiore consapevolezza ed apprezzamento verso il servizio fornito al cliente.
Rivolto a: Il corso è rivolto a coloro che svolgono attività che si basano su rapporti interpersonali e che intendono approfondire il modello comunicativo per migliorare le competenze sul lavoro e nella vita privata. Il corso si caratterizza per la sua praticità, che attraverso applicazioni di casi reali permette una spendibilità immediata nel campo lavorativo. La Serea Formazione offre la possibilità di rateizzazione della quota di iscrizione.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Spoltore
Via S.S. 16 bis, 86, 65010, Pescara, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Si richiede possesso di Diploma di scuola media superiore o Diploma di Laurea.

Professori

Rossano Gagliardi
Rossano Gagliardi
Consulente Formatore

Esperto nella gestione e formazione delle risorse umane

Programma

Contenuti

  • Comprendere il valore del servizio erogato
  • Come il cliente percepisce il servizio
  • Le tipologie di clienti più diffuse
  • L’uso dell’empatia come strumento di fidelizzazione
  • Bisogni e aspettative del cliente
  • Lo stile assertivo
  • Imparare a gestire ed usare le obiezioni
  • Le armi della persuasione
  • Comunicazione efficace ed ascolto attivo
  • Capire la differenza tra conflitto, disaccordo e confronto
  • Principi di gestione dello stress
  • Introduzione alla PNL

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 5
Persona di contatto: GIOVANNA GALANTE

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