Design di Moda

Art.E School
A Firenze

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Firenze
Descrizione

Obiettivo del corso: I corsi di design di borse e scarpe si propongono di formare i nuovi creativi di calzature e borse, settori fondamentali dell'industria moda. Attraverso esercitazioni pratiche e creative, lo studio dei materiali, delle tecnologie e delle metodologie progettuali si permette allo studente di realizzare progetti di alta qualità che rispondano alle esigenze del sofisticato mercato moderno.
Rivolto a: Tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Via Delle Conce 14red, 50122, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La moda viene intesa in questo corso come un processo creativo che permette di percepire i segnali e gli umori che arrivano dalla nostra società, dinamica e in continua incessante evoluzione. Ciò che si cerca di trasmettere agli studenti è innanzitutto la sensibilità verso questi segnali che anticipano le mode, facendo propri i nuovi stimoli, per poterli trasformare in nuove idee creative per la passerella.
L'unione di nuove tendenze, tecnologia, processi produttivi e politica aziendale permette di sviluppare una competenza ampia e completa indispensabile in un settore complesso e dinamico come quello della moda.
I corsi di design di borse e scarpe si propongono di formare i nuovi creativi di calzature e borse, settori fondamentali dell'industria moda. Attraverso esercitazioni pratiche e creative, lo studio dei materiali, delle tecnologie e delle metodologie progettuali si permette allo studente di realizzare progetti di alta qualità che rispondano alle esigenze del sofisticato mercato moderno.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto