Corso di Aggiornamento professionale per addetti all'intermediazione assicurativa Online

C.O.P.
Online

100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 15 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obbligo di aggiornamento professionale si riferisce a tutti gli intermediari persone fisiche iscritti nel RUI e agli addetti all'attività di intermediazione all'interno dei locali in cui opera l'intermediario iscritto nelle sezioni A, B o D. L'aggiornamento consiste nella partecipazione a corsi obbligatori.
Rivolto a: Tutti gli addetti all'Intermediazione Assicurativa facenti parte delle sezioni C o D del R.U.I.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

L’obbligo di aggiornamento professionale si riferisce a tutti gli intermediari persone fisiche iscritti nel RUI e agli addetti all’attività di intermediazione all’interno dei locali in cui opera l’intermediario iscritto nelle sezioni A, B o D. L’aggiornamento consiste nella partecipazione a corsi di formazione in aula e/o a distanza di durata non inferiore a 30 ore, così suddivise:

-15 on-line

-15 videoconferenza

L’aggiornamento professionale deve essere effettuato ogni anno entro il 31 dicembre ed in occasione dell’immissione in commercio di nuovi prodotti da distribuire o dell’evoluzione della normativa di riferimento. I corsi sono tenuti da docenti specializzati con esperienza qualificata nel settore assicurativo e si concludono con un test di verifica delle conoscenze acquisite.
Il corso di aggiornamento professionale per addetti all'intermediazione assicurativa offre la possibilità di completare la parte Online del percorso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto