Corso di Inglese - Business Skills-

Intuition
A Bologna

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  • Corso
  • Bologna
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A aiutare i professionisti a sviluppare le capacità comunicative e linguistiche essenziali per poter negoziare in inglese in modo disinvolto e positivo.
Rivolto a: Professionisti che devono trattare in lingua inglese.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Bologna
Via P. Veronese, 3 , 40133, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Livello: Pre-Intermedio

Programma

Una serie di programmi altamente focalizzati che si concentrano, in particolare, sulle aree funzionali più frequentemente trattate da funzionari e dirigenti che operano in ambito internazionale.
I partecipanti non soltanto apprenderanno le necessarie strutture linguistiche e la terminologia relativa a una determinata area funzionale, ma praticheranno anche specifiche tecniche di comunicazione finalizzate a migliorare le loro performance nell'area stessa.

“Una contrattazione con esito positivo è vantaggiosa per ognuna delle parti.” Questo vale ovviamente se avrete stabilito con la vostra controparte una base equa. La contrattazione è una delle principali sfide della comunicazione commerciale. Uno scarso dominio delle abilità linguistiche e di negoziazione mette in una situazione di notevole sfavore ancora prima di raggiungere il tavolo delle trattative.
Questo corso è stato creato soprattutto per aiutare i professionisti a sviluppare le capacità comunicative e linguistiche essenziali per poter negoziare in inglese in modo disinvolto e positivo. Vi verranno inoltre presentati anche alcuni aspetti culturali che possono influenzare il processo di negoziazione ed alcune convenzioni linguistiche ed espressioni fondamentali per i negoziatori di oggi.

Contenuto del programma:
  • la preparazione e le introduzioni
  • concordare obiettivi, strategie e ruoli
  • strutturare e gestire il processo del negoziazione
  • le tattiche della trattativa
  • le culture del lavoro
  • stabilire e chiarire le posizioni
  • richiedere e dare il "feedback"
  • le tecniche per la comprensione attiva e per fare domande con efficacia
  • le critiche e i conflitti
  • fare e rispondere a proposte
  • mantenere positivo la comunicazione
  • trattare
  • ricapitolare e concordare azioni successive
  • riassumere e chiudere

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