Corsi di Lingua Inglese con Rilascio Certificazioni Cambridge Esol

ARETE’ FORMAZIONE ONLUS
A Foggia

700 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Foggia
  • 70 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Tutti gli esami e test sono ancorati alla classificazione del quadro di Riferimento Europeo (Common European Framework of Reference), ad esempio la certificazione KET (Key English Test)corrisponde al livello A2, mentre la certificazione PET (Preliminary English Test) corrisponde al livello B1 e la certificazione FCE (First Certificate English) corrisponde al livello B2. Tali certificazioni sono ri.
Rivolto a: Il KET si rivolge agli studenti che hanno acquisito conoscenze di base della lingua inglese necessarie per viaggiare in paesi stranieri. Il PET si rivolge alle persone che hanno una conoscenza della lingua inglese adeguata a concreti contesti lavorativi, di studio e sociali. Il FCE si rivolge alle persone che possiedono una padronanza della lingua inglese adeguata a diverse situazioni concrete della vita quotidiana - ad esempio di lavoro e di studio.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Foggia
Via Zuretti, 11, 71121, Foggia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenze base o intermedia della lingua inglese ( a seconda della certificazione richiesta).

Programma

>L’esame KET, che ha luogo in marzo, maggio, giugno, settembre, novembre e dicembre di ogni anno, prevede n. 3 prove: lettura e scrittura, ascolto e lingua parlata. Ogni prova scritta è inviata a Cambridge per essere corretta e valutata. Il test di lingua parlata è condotto direttamente presso i centri autorizzati da 2 esaminatori accreditati Cambridge ESOL.
  • Lettura e scrittura (prova n. 1)-durata: 1 ora e 10 minuti
  • Ascolto (prova n. 2)-durata: 25 minuti
  • Lingua parlata (prova n. 3)-durata: 8-10 minuti
>L’esame PET, che ha luogo in marzo, maggio, giugno, settembre, novembre e dicembre di ogni anno, prevede n. 3 prove: lettura e scrittura, ascolto e lingua parlata. Ogni prova scritta è inviata a Cambridge per essere corretta e valutata. Il test di lingua parlata è condotto direttamente presso i centri autorizzati da 2 esaminatori accreditati Cambridge ESOL.
  • Lettura e scrittura (prova n. 1)-durata: 1 ora e 30 minuti
  • Ascolto (prova n. 2)-durata: 30 minuti
  • Lingua parlata (prova n. 3)-durata: 10-12 minuti
  • Lettura (prova n. 1)- durata: 1 ora
  • Scrittura (prova n. 2)- durata: 1 ora e 20 minuti
  • Uso dell'inglese (prova n. 3)- durata: 45 minuti
> L’esame FCE, che ha luogo nei mesi di giugno e dicembre di ogni anno, prevede n. 5 prove: lettura, scrittura, uso dell’inglese, ascolto e lingua parlata. Ogni prova scritta è inviata a Cambridge per essere corretta e valutata. Il test di lingua parlata è condotto direttamente presso i centri autorizzati da 2 esaminatori accreditati Cambridge ESOL

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 6

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto