Corsi di Lingua Spagnola

International School S.R.L.
A Pescara

1.000 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Pescara
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    2 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo finale del corso è il superamento dell'esame del Preliminary English Test (PET) Livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Superato l'esame, viene rilasciato al candidato un certificato riconosciuto da ESOL Examination dell'Università di Cambridge e anche dagli ambienti universitari e professionali di tutto il mondo. L'esame è composto da 3 prove: READING AND WRITING (1h30').
Rivolto a: E' rivoldo a giovani, professionisti, studenti, insegnanti che vogliono migliorare la loro preparazione ed avere un corso certificato.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pescara
VIALE REGINA MARGHERITA, 78, 65015, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per il raggiungimento degli obiettivi prefissati si farà ricorso ad attività di carattere linguistico comunicativo in cui le abilità linguistiche di base saranno usate in una varietà di situazioni, il più possibile aderenti ed adeguate alla realtà dei discenti.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Grammatica di base
Conversazione spagnola

Professori

PABLOS FIGUERA
PABLOS FIGUERA
LAUREA

Programma

ESAMI CERTIFICATI IN SEDE

La lingua inglese è stata da sempre “codice” fondamentale di riferimento, indispensabile mezzo di comunicazione e confronto tra lingue e culture diverse. Quanto asserito diviene particolarmente vero ed attuale se si pensa agli imponenti sviluppi socioeconomici e tecnologici che stanno caratterizzando la nostra Europa e il nostro mondo.

Il Mondo : “ Villaggio Globale “ La lingua Inglese è chiave indispensabile per un approccio più consapevole ad un universo ormai globalizzato.

OBIETTIVI SPECIFICI

1) Comprendere semplici messaggi orali di carattere generale, finalizzati ad usi diversi; (abilità: listening-comprehension)

2) Comprendere semplici testi scritti, cogliendone il senso e lo scopo, (abilità reading-comprehension);

3) Saper comunicare relativamente a situazioni generali in modo chiaro e corretto dal punto di vista formale, (abilità: speaking);

4) Essere in grado di rielaborare e produrre semplici testi scritti, di carattere personale e no, (abilità: reading and writing);

5) Saper cogliere le caratteristiche dei testi nei diversi livelli: tipologia testuale, livello morfosintattico e fonologico, registro linguistico;

6) Possedere elementi generali della cultura e della civiltà del paese straniero.

MEZZI Verranno utilizzati mezzi audiovisivi e informatici, riviste, fotocopie e libri.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto