Corso di Web Marketing

ONE4 by OSM Network srl
A Rozzano
  • ONE4 by OSM Network srl

300 

Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della ...

L'OPINIONE DI Corpo Docente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Rozzano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

OSM Network pubblica sul portale emagister il corso di Web Marketing e rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing.

Il corso, della durata di 8 ore da svolgere in aula, mira a fornire agli allievi le principali strategie on line che includano le attività su internet, e-commerce, SEO, SEM, digital PR, web advertising.

Durante il programma del corso gli allievi affrontaranno argomenti per strutturare un piano marketing, con ampio focus ai media digitali, al budget per campagne pubblicitarie e al target di riferimento. Si imparerà inoltre a monitorare i competitor e a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Rozzano
Strada 4 Palazzo Q7, 20089, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di web marketing è creato per chi deve creare strategie on line che includano le attività su internet, e-commerce, SEO, SEM, digital PR, web advertising. Durante il corso verranno illustrate tutte le peculiarità degli strumenti e i vari modi di applicazione in una strategia marketing efficace.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing.

· Requisiti

Non è richiesta alcuna competenza specifica.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso offre una dettagliata full immersion nel mondo del Marketing Digitale per permettere ai partecipanti di sfruttarne al meglio le potenzialità per ampliare le loro opportunità di business.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Opinioni

C
Corpo Docente
27/03/2017
Il meglio Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Social network
Digital PR
SEO
SEM
Web Avertising
Budget
Web master
Email marketing
Marketing digitale
Marketing strategico
Piano di marketing
Strumenti di marketing
Social media
Posizionamento nei motori di ricerca
Campagna web

Professori

Paolo Leveghi
Paolo Leveghi
Consulente Marketing

Paolo ha più di dieci anni di esperienza in ruoli Marketing nazionali ed internazionali sia in aziende multinazionali che di piccole dimensioni. Ha sempre preferito l’innovazione al mantenimento dello status quo e questo lo ha portato ad intraprendere l’attività consulenziale. Dal 2015 collabora con l’area marketing di OSM Network, proponendo ed eseguendo interventi sia strategici che mirati, tarati precisamente sulla realtà con cui si trova ad operare. In costante aggiornamento

Programma

PROGRAMMA

Durante il corso verranno affrontati i principali argomenti necessari per la corretta strutturazione di un piano marketing:

- Panoramica sui media digitali

- Definizione degli obiettivi strategici e strumenti di controllo

- Creare un piano marketing e gestione del budget da allocare

- Definire il target di riferimento

- Come monitorare i competitor

- Panoramica sugli strumenti utili per l’attuazione delle strategie

Consigliamo ai partecipanti di portare un proprio Pc per le esercitazioni pratiche.

Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico.

Successi del Centro