Corso di Web Marketing

OSM Network
A Rozzano

300 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Rozzano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    13/12/2016
Descrizione

Il web marketing non è la nuova veste del marketing ma una parte molto importante delle strategie di marketing mix. Raggruppa tutte le attività digitali svolte sul web. Il corso è focalizzato sulla creazione di nuove opportunità di business grazie al web.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
13 dicembre 2016
Rozzano
Strada 4 Palazzo Q7, 20089, Milano, Italia
Visualizza mappa
9:30 - 18:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di web marketing è creato per chi deve creare strategie on line che includano le attività su internet, e-commerce, SEO, SEM, digital PR, web advertising. Durante il corso verranno illustrate tutte le peculiarità degli strumenti e i vari modi di applicazione in una strategia marketing efficace.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing.

· Requisiti

Non è richiesta alcuna competenza specifica.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso offre una dettagliata full immersion nel mondo del Marketing Digitale per permettere ai partecipanti di sfruttarne al meglio le potenzialità per ampliare le loro opportunità di business.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Social network
Digital PR
SEO
SEM
Web Avertising

Professori

Paolo Leveghi
Paolo Leveghi
Consulente Marketing

Paolo ha più di dieci anni di esperienza in ruoli Marketing nazionali ed internazionali sia in aziende multinazionali che di piccole dimensioni. Ha sempre preferito l’innovazione al mantenimento dello status quo e questo lo ha portato ad intraprendere l’attività consulenziale. Dal 2015 collabora con l’area marketing di OSM Network, proponendo ed eseguendo interventi sia strategici che mirati, tarati precisamente sulla realtà con cui si trova ad operare. In costante aggiornamento

Programma

Durante il corso verranno affrontati i principali argomenti necessari per la corretta strutturazione di un piano marketing:

- Panoramica sui media digitali

- Definizione degli obiettivi strategici e strumenti di controllo

- Creare un piano marketing e gestione del budget da allocare

- Definire il target di riferimento

- Come monitorare i competitor

- Panoramica sugli strumenti utili per l’attuazione delle strategie

Consigliamo ai partecipanti di portare un proprio pc per le esercitazioni pratiche.

Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto