course-premium

Corso attualmente non disponibile

Corso di Web Marketing

4.5
1 opinione
  • Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
    |

Corso

A Rozzano ()

300 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Le strategie del web marketing a portata di click

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

OSM Network pubblica sul portale emagister il corso di Web Marketing e rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing.

Il corso, della durata di 8 ore da svolgere in aula, mira a fornire agli allievi le principali strategie on line che includano le attività su internet, e-commerce, SEO, SEM, digital PR, web advertising.

Durante il programma del corso gli allievi affrontaranno argomenti per strutturare un piano marketing, con ampio focus ai media digitali, al budget per campagne pubblicitarie e al target di riferimento. Si imparerà inoltre a monitorare i competitor e a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

Profilo del corso

Il corso di web marketing è creato per chi deve creare strategie on line che includano le attività su internet, e-commerce, SEO, SEM, digital PR, web advertising.

Durante il corso verranno illustrate tutte le peculiarità degli strumenti e i vari modi di applicazione in una strategia marketing efficace.

Il corso è rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing.

Non è richiesta alcuna competenza specifica.

Il corso offre una dettagliata full immersion nel mondo del Marketing Digitale per permettere ai partecipanti di sfruttarne al meglio le potenzialità per ampliare le loro opportunità di business.

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.5
  • Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
    |
100%
4.5
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Corpo Docente

4.5
27/03/2017
Il meglio: Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Web marketing
  • Social network
  • Digital PR
  • SEO
  • SEM
  • Web Avertising
  • Budget
  • Web master
  • Email marketing
  • Marketing digitale
  • Marketing strategico
  • Piano di marketing
  • Strumenti di marketing
  • Social media
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Campagna web

Professori

Paolo  Leveghi

Paolo Leveghi

Consulente Marketing

Paolo ha più di dieci anni di esperienza in ruoli Marketing nazionali ed internazionali sia in aziende multinazionali che di piccole dimensioni. Ha sempre preferito l’innovazione al mantenimento dello status quo e questo lo ha portato ad intraprendere l’attività consulenziale. Dal 2015 collabora con l’area marketing di OSM Network, proponendo ed eseguendo interventi sia strategici che mirati, tarati precisamente sulla realtà con cui si trova ad operare. In costante aggiornamento

Programma

PROGRAMMA

Durante il corso verranno affrontati i principali argomenti necessari per la corretta strutturazione di un piano marketing:

- Panoramica sui media digitali

- Definizione degli obiettivi strategici e strumenti di controllo

- Creare un piano marketing e gestione del budget da allocare

- Definire il target di riferimento

- Come monitorare i competitor

- Panoramica sugli strumenti utili per l’attuazione delle strategie

Consigliamo ai partecipanti di portare un proprio Pc per le esercitazioni pratiche.

Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Web Marketing

300 € IVA inc.