Corso di Yoga per adulti

Studio Tecniche Naturali e Crecita Personale
A Spilamberto

50 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Spilamberto
  • 1 ora di lezione
  • Durata:
    1 Mese
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Particolarmente consigliato a chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, dolori alle spalle ed emicranie ( l’eccessiva rigidezza del collo e delle spalle). Ridona la naturale mobilità e flessibilità della colonna vertebrale. Migliora la postura, la mobilità delle anche e allevia i dolori articolari.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Spilamberto
Via Casali 2, 41057, Modena, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Ridona la naturale mobilità e flessibilità della colonna vertebrale. Migliora la postura, la mobilità delle anche e allevia i dolori articolari.

· A chi è diretto?

Particolarmente consigliato a chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, dolori alle spalle ed emicranie ( l’eccessiva rigidezza del collo e delle spalle). Ridona la naturale mobilità e flessibilità della colonna vertebrale. Migliora la postura, la mobilità delle anche e allevia i dolori articolari.

· Requisiti

Il corso è aperto a tutti. Tutti con disponibilità di posti è possibile iniziare in qualunque momento.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso ti permette di sperimentare profondo rilassamento e una buona sensazione del proprio corpo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Riceverai una e-mail in risposta o una telefonata, se richiesto, entro 24 ore. Siamo disposizione per tutte le informazioni mancanti.

Cosa impari in questo corso?

Rilassamento
Benessere

Professori

Graziana Leoni
Graziana Leoni
master

Programma

· Particolarmente consigliato a chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, dolori alle spalle ed emicranie ( l’eccessiva rigidezza del collo e delle spalle). Ridona la naturale mobilità e flessibilità della colonna vertebrale. Migliora la postura, la mobilità delle anche e allevia i dolori articolari.

· Riduce i dolori e le tensioni muscolari specialmente dovuti a stress e cronici stimolando anche i gruppi muscolari minori. Tonifica e rinforza la muscolatura.

Contribuisce a regolarizzare il metabolismo e ad attivare il sistema immunitario. Riduce gli stati di ansia e stress. La respirazione tende a diventare lenta e profonda, massimizzando gli scambi polmonari di ossigeno ed incoraggiando una corretta respirazione. Rilassa profondamente

Ulteriori informazioni

E' consigliabile prima di iniziare il corso un colloquio  individuale preliminare. Osservazioni: Il Corso ha cadenza settimanale, 1 ora e mezza per una volta a settimana.

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