Gestire I Rapporti di Potere nella Comunicazione

Studio Comunica di Pordenone
A Pordenone

25 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Pordenone
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A comunicare in maniera efficace con tutte le tipologie di persone sfruttando la natura dei rapporti di potere che naturalmente si instaurano tra persone che si relazionanano tra loro.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pordenone
Corso Garibaldi, 2, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

La comunicazione efficace si sviluppa, sempre, attraverso la gestione dei rapporti di potere che si instaurano tra gli individui coinvolti nei processi di relazione. La tecnica dell'Analisi Transazionale ci consente di accedere al significato nascosto dei codici che influenzano i diversi stati dell'lo (Genitore - Adulto - Bambino) e di comprendere quindi le dinamiche che guidano le relazioni tra noi e gli altri. La finalità del workshop è quella di prendere coscienza che nella vita di tutti i giorni esistono un’ infinità di interazioni personali che, molto spesso, non hanno esito positivo per il nostro modo di porci ma che influenzano in modo essenziale i risultati della nostra comunicazione.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Le sessioni di lavoro prevedono l'alternanza tra momenti espositivi ed esercitazioni pratiche individuali e di gruppo al fne di fornire degli strumenti pratici di miglioramento personale nella comunicazione immediatamente spendibili ed ulteriormente affinabili attraverso la pratica quotidiana.
Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Gianluca Zaccarin