Gestore di Impianti Sportivi

Quanta Risorse Umane Spa
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 350 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: effettuare l-organizzazione dei servizi di un impianto sportivo effettuare la gestione amministrativa di un impianto sportivo predisporre l-attività di comunicazione di attività di comunicazione di un impianto sportivo effettuare la gestione del personale di un impianto sportivo.
Rivolto a: Destinatari: cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, tra i 16 e i 64 anni inoccupati o occupati (purchè fuori dall'orario di lavoro).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Assietta, 19, 20161, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il percorso formativo è finalizzato alla formazione di figure professionali di alto profilo dotate di conoscenze e competenze specialistiche dell’area gestione impianti e centri sportivi.
Il corso affronta tutte le tematiche fondamentali per un corretta gestione degli impianti sportivi, fornendo ai partecipanti differenti competenze in diverse aree strategiche quali:
· Analisi del settore e degli impianti.
· Gestione del Personale
· Organizzazione degli Eventi e Corsi.
· Funzionalita’.
· Marketing Integrato e Sportivo
· Diritto.
· Servizi Complementari
· Sicurezza
La didattica si basa su una spiccata propensione verso gli aspetti pratici senza, ovviamente, tralasciare la necessaria conoscenza della teoria. Sono infatti previste ad integrazione della fase d’aula testimonianze qualificate offerte dai protagonisti del settore gestione impianti e eventi e attività negli impianti sportivi fortemente orientate all’operatività.

Ulteriori informazioni

Stage:

no


Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto