GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE

Studio Tecniche Naturali e Crecita Personale
A Spilamberto

70 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello base
  • Spilamberto
  • 7 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    18/12/2016
Descrizione

Tutto ciò che rifiutiamo si impossessa di noi. Tutto ciò che rispettiamo e integriamo, ci lascia liberi."- Bert Hellinger.
Quello che si fa durante la costellazione è di mettere in movimento le risorse interne del sistema familiare che si sta rappresentando in modo che l’amore possa fluire e ognuno sia libero di vivere la propria vita. Quando un cliente vive la propria costellazione ha l’opportunità di aprire uno spazio nuovo, comprendendo cose nuove sulla propria vita e sulla vita del proprio sistema famigliare, può portare pace dentro di sé e sentirsi più libero nella propria vita. La verità e una maggiore responsabilità rendono liberi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
18 dicembre 2016
Spilamberto
Via Casali 2, 41057, Modena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Rappresentare, cioè mettere in scena la storia della propria famiglia o qualcosa che ti sta a cuore è di grande aiuto per risolvere i conflitti interiori e vivere appieno il proprio destino: uno strumento di consapevolezza.

· A chi è diretto?

a tutti

· Requisiti

nessuno

· Posso partecipare anche solo per vedere di cosa si tratta senza essere coinvolto?

si certo sei tu che decidi.

Cosa impari in questo corso?

Crescita personale
Consapevolezza di se

Professori

Graziana Leoni
Graziana Leoni
master

Programma

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger ed ampliate successivamente da altri, consentono di vedere ed esplorare un problema. Nelle costellazioni di gruppo ciò avviene attraverso una rappresentazione vera e propria del problema, che ci permette da un lato di esplorarne le cause e dall’altro di incamminarci verso una direzione nuova.

Rappresentano dunque un valido contributo per affrontare varie problematiche, siano esse relazionali, professionali/personali o legate a malattie.

Nelle rappresentazioni familiari/sistemiche o spirituali emergono tutte le tensioni, i conflitti e i rapporti negativi che si celano all’interno di una famiglia, di un gruppo o di una persona singola. Le rappresentazioni sono sorprendenti, sia per il contenuto che per gli effetti che esse comportano.

Ulteriori informazioni

NB. Le costellazioni possono essere vissute inizialmente anche come partecipanti/osservatori per prendere contatto con la tecnica e per capire un poco più da vicino di cosa si tratta

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto