Corso gratuito social media specialist

Tss Milano
A Milano

Gratis
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 112 ore di lezione
  • Durata:
    14 Giorni
Descrizione

Il percorso è promosso da Target Solutions, ente
accreditato presso Regione Lombardia e certificato UNI EN ISO 9001: 2008

Informazione importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via arnaldo da brescia 5, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo è determinare la figura di un professionista esperto in comunicazione digitale, in grado di sviluppare la presenza online delle aziende sui Social Network, implementando e gestendo campagne di marketing operativo online

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a diplomati oppure laureati ed attualmente non occupati, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni

· Requisiti

Età compresa tra 18 e 29 anni; • Essere disoccupati/Inoccupati; • Non essere iscritti oppure aver concluso entro il 31/05/14 percorsi di istruzione o formazione universitaria; • Essere in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea; • Avere buona dimestichezza con gli strumenti del Web e propensione alla comunicazione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Tramite il numero 02.6886083 verranno erogate tutte le informazioni necessarie per iscriversi al corso

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione efficace
Marketing
Web marketing
Social network

Professori

Raffale Bocchetti
Raffale Bocchetti
Consultant trainer

Programma

Il percorso e' strutturato in 112 ore con alternanza di moduli pratici e strategici, da svolgere in 14 giornate, presso la sede di Via Arnaldo da Brescia 5 a Milano.

Le lezioni si terranno da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 18.30, a partire da lunedì 12 gennaio 2015.

I macroargomenti trattati sono elencati nella lista seguente,
ed ognuno sarà organizzati in moduli e sottomoduli finalizzati a svilupparne ciascuno dal punto di vista pratico e teorico

- Definizione di una strategia di web marketing

- Utilizzo commerciale dei social media e dei blog

- Gestione di pagine e profili Facebook / Twitter / Google / Instagram

- Tecniche di web writing

- SEO & SEM advertising

- Social & Digital p.r.

Ulteriori informazioni

Per info è disponibile anche l'email



Info@targetsolution.it

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto