Il Principio Femminile

Schlichat Ha Ruach
A distanza

170 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • A distanza
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione


Rivolto a: Tutte le Donne.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il Principio femminile

Si è parlato in questi ultimi anni della emancipazione della donna.

Ne hanno parlato gli psicologi, i sociologi ed i politici. Di fatto però nessuno si è mai posto la domanda corretta: “cosa è il principio femminile?”

In questo seminario voglio semplicemente portare l’attenzione a questo fatto; ossia l’essere femminile contiene una vastissima conoscenza che non viene usata per il semplice fatto che nessuno lo ha loro insegnato.

Essere donna non significa solo essere moglie e madre, bensì conoscere quale sia il “principio” che sta nel profondo della coscienza, servirsi consapevolmente di esso per il bene di se stesse e di chi è loro vicino.

E’ un fatto, non sono parole. Un esempio: nel nucleo energetico dell’essere femminile dimorano due “punti di assemblaggio”, mentre nell’essere maschile uno solo. Già questo fatto pone la donna in un punto di osservazione diverso, più completo ed interessante. D’altronde è la donna che porta avanti una gravidanza ed è sempre la donna che successivamente allatta il neonato. Ma il Principio Femminile non si vuole fermare a questi aspetti, se pur interessanti della donna, ma del suo ruolo nella società, della sua capacità di intuizione e dell’apporto di conoscenze che al maschio sono precluse. Conoscersi in questo caso significa avere di sé una diversa e più completa considerazione, avere maggior rispetto, ottenere da sé ciò che, diversamente, verrebbe chiesto all’uomo.

Il Principio Femminile è la quintessenza della femminilità, in tutte le sue forme e varianti. Imparare a conoscerlo ed a usarlo potrebbe cambiare la vita di ogni donna.

Il Principio Femminile si basa su una serie di considerazioni relativamente al ruolo e alla condizione della donna oggi. Si eseguono test che non verranno letti dal formatore, ma che potranno essere "punteggiati" dalla persona stessa. Quindi si procede con una serie di esecizi che dovranno essere eseguiti nei giorni successivi e scritti. Lo scopo di questo lavoro è rendere la donna consapevole del proprio ruolo, della propria femminilità e di come potrebbe usare il principio scoperto per una vita migliore e più appagante.

Sono 16 incontri serali che si terranno ogni 15 giorni sempre di mercoledì asd eccezione del primo incontro. La data del primo incontro è sabato 20 Ottobtre ore 15.00. E' possibile seguire gli incontri in teleconferenza, ad eccezione del primo di cui è obbligatoria la presenza in sede.

Il corso è rivolto a sole donne. ISCRIVITI ORA!!! l'intero percorcorso formativo è in OFFERTA all'incredibile prezzo di € 170,00


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto