Ingegneria della Sicurezza – Prevenzione e Protezione dai Rischi

Università di Parthenope - Facoltà di Ingegneria
A Napoli

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master I livello
  • Napoli
  • Durata:
    12 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire ruoli significativi nelle Aziende o negli Enti o per una carriera di ricercatori e formatori sulla tematica. Gli sbocchi professionali sono molteplici: formare gli studenti per iniziare con successo una carriera rivolta alla libera professione, alle imprese, agli Enti o alla ricerca e alla formazione. II progetto formativo del Master, inoltre, si propone di creare la figura del Safety Manager, profilo sempre più richiesto dalle aziende italiane ed estere.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Centro Direzionale, isola C4 , 80143, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L'accesso al Master è riservato ai candidati in possesso di laurea triennale preferibilmente in settori tecnico-scientifici, ovvero in possesso di titolo accademico conseguito presso una Università straniera dichiarato equipollente ad uno dei titoli italiani richiesti.

Programma

Il Master “Ingegneria della Sicurezza - Prevenzione e Protezione dai Rischi” è un corso di alta formazione post-universitaria di un anno proposto dall’Università di Napoli Parthenope e dall'INAIL. Un percorso altamente specialistico nella sicurezza studiato ed offerto per formare la moderna figura del Safety Manager. Conoscenza e competenza nella sicurezza rappresentano elementi abilitanti essenziali nella moderne attività di produzione e dei servizi.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto