Introduzione alla Building Automation con BACnet

MarDirect GbR
A Rho

488 
+IVA

Informazione importanti

  • Corso
  • Rho
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è fornire le conoscenze tecniche di base ed il know-how collegati al protocollo aperto BACnet ISO 16484-5 (lo standard, i fondamenti di interoperabilità, l’utilizzo, il linguaggio, la pianificazione del progetto, i test di conformità e la certificazione europea).
Rivolto a: Il workshop è rivolto a produttori, product manager, progettisti, consulenti, integratori, facility manager e tutti coloro i quali sono attivi nella progettazione, realizzazione, messa in esercizio e gestione di sistemi di building automation e gestione tecnica degli edifici.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rho
Viale degli Alberghi, 20017, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Salvatore Cataldi
Salvatore Cataldi
Ing. Responsabile R&D ESAC srl / Membro BIG-EU

Programma

Il corso è organizzato dal BIG-EU (BACnet Interest Group Europa), che promuove da oltre 10 anni con professionalità ed esperienza a livello europeo la conoscenza, la diffusione e lo sviluppo di BACnet, grazie anche ai numerosi corsi organizzati nei diversi paesi europei.
BACnet significa interoperabilità, license-free, vendor-indipendence e future-proof. BACnet non è vincolato a specifiche piattaforme hardware e mezzi di trasmissione, in continuo sviluppo e diffusione. È un innovativo protocollo di comunicazione dati tra differenti dispositivi e sistemi di automazione prodotti da costruttori diversi, che integrati fra loro, costituiscono un sistema unico e privo di discontinuità. BACnet garantisce così la scelta più sostenibile in termini tecnologici, economici ed ecologici.