Itil Foundation con Certificazione in Italiano

CRConsultingnet Srl
A Roma e Milano

1.250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • In 2 sedi
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Il superamento dell'esame di certificazione, che si terrà nell'ultimo giorno di corso, è propedeutico per il corso ITIL v3 'Intermediate Level'.
Rivolto a: Management, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, IT Developers, Service Providers, System Integrators.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Roma
Via Leon Pancaldo, 26, 00147, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

ITIL
Service Management

Professori

Carlo Rossi
Carlo Rossi
Lead Auditor ISO 27001, CGEIT®, CISA®, ITIL®, ECML, ECSI

In qualità di formatore è responsabile dei corsi interaziendali di IT Governance e Sales Management oltre ad erogare corsi di formazione tematici a progetto per le aziende clienti. Fra gli altri ha sviluppato progetti per Presidenza della Repubblica Italiana, Garante per la Protezione dei Dati Personali, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Stato Maggiore della Marina, Ministero dei Trasporti, INAIL, Stryker Italia, United Systems Italia, Sigma-Tau. Ha conseguito l’Executive Certificate in Management and Leadership rilasciato dal MIT Massachussets Institute of Technology. Superato esame CISM

Programma

Una raccolta di “Best Practice” per l’IT Service Management si propone di perseguire i seguenti obiettivi: • Principi e concetti della gestione dei servizi IT • Benefici dell’implementazione ITIL in azienda • Identificazione dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi • Concetti di base del ciclo di vita dei servizi • Identificare attività e ruoli legati al Ciclo di vita dei servizi • Identificare le relazioni esistenti tra ogni componente il ciclo di vita dei servizi e come si inseriscono in altre attività • Identificare i fattori che impattano sull’efficacia del ciclo di vita dei servizi


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto