Itil Foundation con Certificazione in Italiano

Corso

A Roma e Milano

1.250 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Il superamento dell'esame di certificazione, che si terrà nell'ultimo giorno di corso, è propedeutico per il corso ITIL v3 'Intermediate Level'. Rivolto a: Management, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, IT Developers, Service Providers, System Integrators.

Informazioni importanti

Documenti

  • ITIL v3 brochure

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
20100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Leon Pancaldo, 26, 00147

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • Service Management
  • Management
  • Firewall
  • Sicurezza della rete
  • Privacy
  • Security manager
  • Security testing
  • Data Mining
  • Data Warehouse

Professori

Carlo Rossi

Carlo Rossi

Lead Auditor ISO 27001, CGEIT®, CISA®, ITIL®, ECML, ECSI

In qualità di formatore è responsabile dei corsi interaziendali di IT Governance e Sales Management oltre ad erogare corsi di formazione tematici a progetto per le aziende clienti. Fra gli altri ha sviluppato progetti per Presidenza della Repubblica Italiana, Garante per la Protezione dei Dati Personali, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Stato Maggiore della Marina, Ministero dei Trasporti, INAIL, Stryker Italia, United Systems Italia, Sigma-Tau. Ha conseguito l’Executive Certificate in Management and Leadership rilasciato dal MIT Massachussets Institute of Technology. Superato esame CISM

Programma

Una raccolta di “Best Practice” per l’IT Service Management si propone di perseguire i seguenti obiettivi: • Principi e concetti della gestione dei servizi IT • Benefici dell’implementazione ITIL in azienda • Identificazione dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi • Concetti di base del ciclo di vita dei servizi • Identificare attività e ruoli legati al Ciclo di vita dei servizi • Identificare le relazioni esistenti tra ogni componente il ciclo di vita dei servizi e come si inseriscono in altre attività • Identificare i fattori che impattano sull’efficacia del ciclo di vita dei servizi

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Itil Foundation con Certificazione in Italiano

1.250 € +IVA