Itil Foundation con Certificazione in Italiano
Corso
A Roma e Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Il superamento dell'esame di certificazione, che si terrà nell'ultimo giorno di corso, è propedeutico per il corso ITIL v3 'Intermediate Level'. Rivolto a: Management, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, IT Developers, Service Providers, System Integrators.
Informazioni importanti
Documenti
- ITIL v3 brochure
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- ITIL
- Service Management
- Management
- Firewall
- Sicurezza della rete
- Privacy
- Security manager
- Security testing
- Data Mining
- Data Warehouse
Professori
Carlo Rossi
Lead Auditor ISO 27001, CGEIT®, CISA®, ITIL®, ECML, ECSI
In qualità di formatore è responsabile dei corsi interaziendali di IT Governance e Sales Management oltre ad erogare corsi di formazione tematici a progetto per le aziende clienti. Fra gli altri ha sviluppato progetti per Presidenza della Repubblica Italiana, Garante per la Protezione dei Dati Personali, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Stato Maggiore della Marina, Ministero dei Trasporti, INAIL, Stryker Italia, United Systems Italia, Sigma-Tau. Ha conseguito l’Executive Certificate in Management and Leadership rilasciato dal MIT Massachussets Institute of Technology. Superato esame CISM
Programma
Una raccolta di “Best Practice” per l’IT Service Management si propone di perseguire i seguenti obiettivi: • Principi e concetti della gestione dei servizi IT • Benefici dell’implementazione ITIL in azienda • Identificazione dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi • Concetti di base del ciclo di vita dei servizi • Identificare attività e ruoli legati al Ciclo di vita dei servizi • Identificare le relazioni esistenti tra ogni componente il ciclo di vita dei servizi e come si inseriscono in altre attività • Identificare i fattori che impattano sull’efficacia del ciclo di vita dei servizi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Itil Foundation con Certificazione in Italiano