L'arte del Cambiamento

Società Cooperativa Sociale Amenano
A Milano

40 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Che cosa ci trattiene dall'andare nella direzione di ciò che desideriamo? Tutti parliamo spesso di cambiamento: diciamo di voler cambiare qualcosa di noi, magari facciamo buoni propositi per l'anno nuovo. Di sovente, però, il cambiamento sperato si riduce a tante belle parole, lodevoli intenzioni non seguite dai fatti. Come mai?Lo desideriamo veramente? Che costi dobbiamo affrontare per andare là? Alle volte, siamo così legati ad un'immagine di noi da negarci la possibilità di fare molte cose; rimaniamo infelicemente prigionieri delle nostre stesse definizioni..
Rivolto a: Chiunque vuole un occasione di sperimentarsi in un modo nuovo e, se vorrà, di iniziare a cambiare qualcosa di sé.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Torquato Taramelli, 59, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Un’occasione per una maggiore conoscenza di sé e per andare nella direzione della propria realizzazione personale. Durante il laboratorio, verranno proposte esperienze che avranno a che fare con l’immaginazione e con il cambiamento; ad ognuno sarà data la possibilità di confrontarsi con i propri pensieri ed emozioni, in un contesto accogliente e protetto. Sperimentarsi in un modo nuovo: una piccola scintilla per accendere il fuoco del cambiamento.