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L'azienda Orientata al Cliente
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
6h
Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: I manager, i supervisori, i dipendenti del servizio clienti e gli impiegati "di prima linea.
Profilo del corso
Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player
Opinioni
Programma
INDICE DEL CORSO
La tua mission ha un obiettivo?
- individuare i benefici dell'uso della mission orientata al cliente
- individuare gli input necessari per scrivere una dichiarazione di mission orientata alla clientela
- individuare le fasi per scrivere una mission orientata al cliente
- individuare le strategie per mantenere vitale la dichiarazione di mission orientata alla clientela
- individuare i modi per aiutare gli impiegati a vivere la dichiarazione di mission orientata alla clientela dell'azienda.
Fare del cliente un partner
- Identificare i vantaggi di sviluppare dei rapporti di partnership con i clienti
- identificare le strategie per migliorare le partnership con i clienti
- identificare cosa può danneggiare i rapporti di partnership con i clienti
- identificare le strategie efficaci per trarre dei vantaggi dalle lamentele dei clienti
- identificare gli strumenti di marketing da utilizzare con clienti diversi in situazioni pratiche di lavoro.
Anticipare le richieste
- riconoscere i benefici provenienti dall'uso del Modello di scambio per gestire i rapporti con i clienti
- individuare degli esempi per vedere come si usa il Modello di scambio
- identificare le fasi per adattare il Modello di scambio ad un'azienda
- utilizzare dei metodi efficaci per annullare i debiti nel Modello di scambio di
un'azienda
- identificare i mezzi efficaci per dare supporto agli impiegati "di prima linea" che usano il Modello di scambio.
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