L'azienda Orientata al Cliente

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Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 6 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: I manager, i supervisori, i dipendenti del servizio clienti e gli impiegati "di prima linea.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

La tua mission ha un obiettivo?
- individuare i benefici dell'uso della mission orientata al cliente
- individuare gli input necessari per scrivere una dichiarazione di mission orientata alla clientela
- individuare le fasi per scrivere una mission orientata al cliente
- individuare le strategie per mantenere vitale la dichiarazione di mission orientata alla clientela
- individuare i modi per aiutare gli impiegati a vivere la dichiarazione di mission orientata alla clientela dell'azienda.

Fare del cliente un partner
- Identificare i vantaggi di sviluppare dei rapporti di partnership con i clienti
- identificare le strategie per migliorare le partnership con i clienti
- identificare cosa può danneggiare i rapporti di partnership con i clienti
- identificare le strategie efficaci per trarre dei vantaggi dalle lamentele dei clienti
- identificare gli strumenti di marketing da utilizzare con clienti diversi in situazioni pratiche di lavoro.

Anticipare le richieste
- riconoscere i benefici provenienti dall'uso del Modello di scambio per gestire i rapporti con i clienti
- individuare degli esempi per vedere come si usa il Modello di scambio
- identificare le fasi per adattare il Modello di scambio ad un'azienda
- utilizzare dei metodi efficaci per annullare i debiti nel Modello di scambio di
un'azienda
- identificare i mezzi efficaci per dare supporto agli impiegati "di prima linea" che usano il Modello di scambio.


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