Laboratorio di Drammatizzazione Espressiva

Manage your life, Formazione a Firenze e a Milano
A Milano

20 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione


Rivolto a: tutte le persone che, per interesse personale o professionale, desiderano sperimentare e apprendere modalità dinamiche e creative per far emergere e dare nuove e più costruttive direzioni ai conflitti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Via Ascanio Sforza, 3, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

M

26/02/2012
Il meglio Un corso ottimo!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Nadia Monticelli
Nadia Monticelli
Dott.sa

È laureata in scienze della formazione e si è specializzata nell’applicazione dello Psicodramma sociale e del Diario di bordo. Iscritta al registro FAIP come Counselor Trainer. Direttore didattico, formatore e co-fondatore MYL.

Programma

Condotti da Nadia Monticelli, Counselor Trainer iscritta al registro FAIP, specializzata nell’applicazione dello “Psychodrame sociale”.

La drammatizzazione consiste in un ‘gioco di ruoli’, ovvero nell’esteriorizzazione rappresentativa dei vissuti mediante l’improvvisazione scenica, e costituisce un mezzo privilegiato di espressione e simbolizzazione dei conflitti interpersonali.
In questo modo, infatti, si ha la possibilità di intervenire sui vincoli che esistono nei gruppi naturali: coppie, famiglie, convivenze, comunità o sui vincoli di gruppi strumentali: gruppi di lavoro, di apprendimento o istituzionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto