Corso Master in Fashion Design Womenswear

Istituto Marangoni
A Milano, Paris (Francia) e London (Inghilterra)

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Descrizione

Obiettivo del corso: I Fashion Designers di collezioni donna sono alcuni dei professionisti creativi più influenti al mondo, in quanto, attraverso le loro creazioni, sono in grado di cambiare il modo in cui vivono (e vestono) le donne del nostro pianeta. Hanno autorità su tutto quanto è moda e provocano il cambiamento dell'intero mondo del design, cambiando stili di vita con le loro collezioni di abbigliamento e accessori.
Rivolto a: Un programma di studi per chi vuole cambiare il mondo. Esplorare in profondità la femminilità contemporanea, identificare nuovi volumi, prevedere e creare nuovi stili. del panorama moda e design.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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London
30 Fashion Street London, E1 6Px, London, Inghilterra
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Milano
Via Verri, 4 , 20121, Milano, Italia
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Paris
12 Avenue Raymond Poincaré , 75166, (75) Paris, Francia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Studi Universitari o scuola di moda post-diploma o esperienza di lavoro. Per i corsi Master è anche necessario presentare un portfolio che dimostri le proprie capacità grafiche, la propria creatività e le proprie conoscenze tecniche. Per accedere ai corsi Master è obbligatorio sostenere un colloquio di orientamento e presentare la domanda di ammissione debitamente compilata.

Programma

Corso Master in Fashion Design Womenswear a MilanoUn programma di studi per chi vuole cambiare il mondo. Esplorare in profondità la femminilità contemporanea, identificare nuovi volumi, prevedere e creare nuovi stili.Chi è il Fashion Designer Collezioni Donna I Fashion Designers di collezioni donna sono alcuni dei professionisti creativi più influenti al mondo, in quanto, attraverso le loro creazioni, sono in grado di cambiare il modo in cui vivono (e vestono) le donne del nostro pianeta. Hanno autorità su tutto quanto è moda e provocano il cambiamento dell'intero mondo del design, cambiando stili di vita con le loro collezioni di abbigliamento e accessori.Non c'è più spazio per le improvvisazioni e tutto va programmato nei minimi dettagli perché lo stilista di oggi deve saper progettare e interpretare stili di vita in linea con i mindstyle del momento, in continua mutazione ed evoluzione rispetto agli eventi storici, culturali e sociali, così come con le esigenze di produzione, con le aspettative della clientela, con l'immagine del brand, con i trend attuali e con quelli futuri.Percorso didattico:Fashion Design Panorama della Moda Analisi dell'Industria della Moda Graphic Design Metodologia della Ricerca

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