Master Rigenerarsi

Lead Consulting
A Roma

3.700 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ottenere una completa conoscenza delle aree chiave relative alla gestione aziendale Comprendere ed integrare i vari componenti di business tra loro Sviluppare una strategia e capire il significato di “vantaggio competitivo” Acquisire la capacità di costruire e gestire organizzazioni efficaci ed orientate al risultato Approfondire i temi relativi alla Comunicazione con focalizzazione su come presentare un prodotto a differenti livelli di persone e di interessi Overview degli aspetti legati alle Risorse Umane, con riferimento alla determinazione di obiettivi e alla misurazione delle performance.
Rivolto a: Imprenditori e manager.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Libero Leonardi, 3, 00173, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

avere un ruolo manageriale

Programma

5 Esperti di altissimo livello a tua disposizione

- Beau Toskich “Comunicazione competitiva”

- Antonello Bove “Negoziazione”, “Corporate strategy”, “Leadership e Teamwork”

- Matt Traverso “Result Coaching”,“Automotivazione e superamento dei propri limiti”

- Alessandro Vella “Leadership situazionale”, “Leadership Emozionale”

- Alessandro Bertoldi “Vendita non convenzionale”, “Intenzione e responsabilità"

Il Master è residenziale e si tiene in prestigiose strutture alberghiere a 4 stelle in provincia di Roma, l’obiettivo è quello di unire il sapere al piacere, per vivere un’esperienza formativa indimenticabile lasciandosi coinvolgere pienamente dai Formatori e dalle Esperienze formative proposte.

Il programma e’ suddiviso su alcune aree focus gestionali e relazionali di base: negoziazione, strategia, leadership, motivazione e auto motivazione, comunicazione e vendite. I tre appuntamenti sono strutturati attraverso standard innovativi internazionali con lo scopo di confrontare modelli di business da applicare nella vita personale e professionale. Le sei giornate aiuteranno a definire i differenti componenti del business e come devono essere integrati tra loro e allineati al sistema generale della organizzazione. Infine si apprenderanno concetti innovativi della moderna disciplina di management.

L’intero corso sarà contornato da casi studio e da esercitazioni che permetteranno ai partecipanti di mettere in pratica immediatamente i concetti esposti attraverso lavori di gruppo. I partecipanti svilupperanno analisi e documenti chiave da applicare in tempo reale in azienda.

Date: 25/26 settembre - 23/24 ottobre - 6/7 novembre

Richiedici il programma completo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto