Operatore Call Center a Potenza

Studiodomino
A Potenza

580 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Potenza
  • 32 ore di lezione
Descrizione

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Potenza
Via del Gallitello, n°221, 85100, Potenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction. Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità. Il Corso è diviso nei seguenti Moduli: - Strategie di comunicazione - Tecniche di Telemarketing - Call Center e Customer care

Successi del Centro