Operatore Call Center a Potenza
Corso
A Potenza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Potenza
-
Ore di lezione
32h
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction. Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità. Il Corso è diviso nei seguenti Moduli: - Strategie di comunicazione - Tecniche di Telemarketing - Call Center e Customer care
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Operatore Call Center a Potenza